Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
sailormars
non mi fa entrare in chat questo coso! :box :box :box :box :weapon

Portuguese D. Ace
Ricopio quello che ho scritto nella home:

Non posso decretare se questa notizia sia una bufala o meno, cracker e finti hacker hanno intasato anche il sito stesso degli Anonymous, ma mi sento in dovere di invitare a riflettere tutti quelli che senza motivazione precisa hanno parlato di "ragazzini" riferendosi agli Anonymous. Prima di tutto, questo gruppo, che troppe volte si è cercato di strumentalizzare a piacimento (come scordarsi quando li accusarono di aver causato il down del PSN quando non era assolutamente vero) si batte per fare in modo che chi sul web compie azioni eticamente scorrette non possa stare tranquillo, e ciò che fa non lo fa certamente per lucro.

Riflettete sulle motivazioni di quello che vogliono fare. Le vostre informazioni private non sono al sicuro, e anzi secondo indiscrezioni vengono vendute al miglior offerente. Certo per voi potrebbe essere poca cosa, ma ci pensate a chi su facebook ci lavora, e cosa vuol dire che i messaggi privati di queste persone possano essere letti dagli amministratori?

"Quis custodiet ipsos custodes?" Ovvero, chi sorveglierà i sorveglianti?

Ci avete mai pensato che gli amministratori di queste potenze del web sono come noi? Soltanto con il potere di curiosare dove vogliono.

"Remember the Fifth of November...

celo8
noooooo noooo noooooooooooooo... povera juvina mia...

tiscali
out

frankuaku
Rieccomi dopo 2 giorni di fatiche... :D

lucadiego4ever
buon weekend a tutti!! :)

**lumy**
Klokkina vai sulla Home di skuola e vedrai la notizia :(

tiscali

klok
# **lumy** :
Non voglio che finisca Facebook :cry

In che senso finisce facebook?

Buon weekend a tutti popolo di skuola.net ;)

**lumy**
Non voglio che finisca Facebook :cry

celo8
venite in chaaaaaaaaaaaaaaaaat???

Portuguese D. Ace
Non ti invidio :asd

mitraglietta
buongiorno popolo... eggià oggi sveglia alle 4.55 per esser là a lavoro alle 5.40 per preparare tutti i croissant, bacon e uova strapazzate per le colazioni in hotel...

chi vuol favorire?

ale92t
:sleep

Portuguese D. Ace
Sera gentaccia :asd

strangegirl97
Mal di testa -.-''

lucadiego4ever
vero :D

**lumy**
Pomeriggio libero :wow dolce far niente :blush

lucadiego4ever
buon pomeriggio cele! ;)

**lumy**
Buonpomeriggio skuola ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.