Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Portuguese D. Ace
Ne sono lusingato :asd

Poi è anche un nome particolare si ricorda xD

mitraglietta
eggià, sembri quasi un pesce fuor d'acqua... cmq visto che mi ricordo ancora come ti chiami veramente? :asd

Portuguese D. Ace
Eh, tu ci scherzi ma tornare qui dove postavo quando stavo al liceo è stranissimo ora :asd

mitraglietta
eh, speriamo che almeno non hai già i primi acciacchi di vecchiaia, sennò stiamo freschi!!! nonnino Nate ritirati ahahahah!!!!

Portuguese D. Ace
Ci credi che ad un certo punto ho attraversato una strada con mezzo metro d'acqua? Non c'era più neanche il marciapiede! E l'ho attraversata solo perché tanto ormai ero zuppo fino al collo, peggio di così :asd

mitraglietta
# Portuguese D. Ace :
lol, infatti se hai notato la faccina a fine post non è molto sorridente xD

Sia metro che auto non partivano, se mi avessero strizzato sarebbero usciti litri d'acqua :asd

strizzato a me, o hai fatto la centrifuga nella lavatrice? xD

Portuguese D. Ace
lol, infatti se hai notato la faccina a fine post non è molto sorridente xD

Sia metro che auto non partivano, se mi avessero strizzato sarebbero usciti litri d'acqua :asd

mitraglietta
# Portuguese D. Ace :
Oggi un'ora e mezza di metro per arrivare al centro di Roma e sentire che non potevo arrivare all'università perché era tutto allagato :D

:D

-.-

il sorriso è una facciata secondo me... li avrai mandati al bel paese facendo le seghette mentali filosofiche vero Nate?

lucadiego4ever
buonanotte a tutti :)

Portuguese D. Ace
Oggi un'ora e mezza di metro per arrivare al centro di Roma e sentire che non potevo arrivare all'università perché era tutto allagato :D

:D

-.-

**lumy**
Domani ultimo giorno, dai Cele, anche questa settimana è andata :)

lucadiego4ever
concentrati e studia giusi che domani c'è l'interrogazione di scienze!!!

**lumy**
Io vorrei sapere xk mi devono trascinare a vedere un film horror che a me fa schifo :bemad :bemad :mad

Jessica93
Maledetta scuola!

**lumy**
Raga non è un pò inquietante lo sfondo di paranormal activity 3? :incastrato

airone91
non ho un fratello ne sorella ma il figlio di quest'uomo è il figlio di mio padre, chi è??? mmmmmmmmhhhh!?!??!!??!!

Portuguese D. Ace
Buonanotte, viva la dormita in classe :asd

**lumy**
Aaaaaah sì sì ho presente...
Boh niente.. il mio...
beh era (è) il soprannome della tata di una mia amica :lol ... mi piaceva eee...
niente mi sono registrata così.. Non avevo voglia di stare a pensare un nome così ho preso il primo che mi sembrava non troppo banale :)
.........**lumy**..........

Aggiunto 6 minuti più tardi:

Sa raga stacco, se no domani dormo in facci ai prof :dozingoff

*notte*

Portuguese D. Ace
Il mio nick è quello di un personaggio di un manga di cui è molto famoso anche l'anime, ovvero One Piece, il tizio che ho come avatar è appunto Portuguese D. Ace, se cerchi su google immagini trovi millemila cose :asd

è il mio personaggio preferito!

E il tuo? :D

**lumy**
ahahah :lol
beh ora comincio a farmi i fatti degli altri...
A cosa si deve il tuo nick?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.