Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:clap :clap :clap Bravo tesssoro
Evvai! Sono rappresentante di classe! :woot :zomp :move
Che mortorio oggi ragazzi :asd
buongiorno!! oggi a casa :D
sto male :( :(
Salve gentaccia :asd
oggi compito di fisica :(
Purtroppo essendo nonciclopedia gestita da chiunque voglia farsi un account ogni tanto arriva qualche idiota che pensa di fare umorismo dicendo cose del genere... Questi individui non sono da riconoscersi come Nonciclopedia...
ahahahahahah grandeeeeeee questo...
--------
tornando a cose serie... quelli di nonciclopedia hanno esagerato... non hanno più rispetto, ecco cosa ho trovato sul loro sito
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/23_ottobre
ma si può esser più "s*****i"?
--------
tornando a cose serie... quelli di nonciclopedia hanno esagerato... non hanno più rispetto, ecco cosa ho trovato sul loro sito
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/23_ottobre
ma si può esser più "s*****i"?
O_O Ma sai i postumi? xD
Io ho un programma che mi sta facendo impazzire, avrò fatto un errore della staccionata nello scriverlo e non riesco a trovarlo .-.
Io ho un programma che mi sta facendo impazzire, avrò fatto un errore della staccionata nello scriverlo e non riesco a trovarlo .-.
bisogna esser matti davvero!!!
buonasera a tutti! :hi
quello che mi passa per la testa in questo momento é che qualcuno risoponda alla domanda che ho postato sotto il forum matematica/medie vi preeeego!!!!!
Già... Io non sono appassionato di moto ma mi ha lasciato di sasso lo stesso...
io ho saputo la notizia durante la pausa pranzo al lavoro... non son più riuscito a mangiare un boccone di carne dopo aver sentito ciò... cioè... non ci son parole per descriverlo
Mi aggrego... Scioccante davvero
Simoncelli :(
pensa sappiate già quello che è successo in malesia... riposa in pace simoncelli....
buongiorno coltina! è da un po' che non ti fai sentire! :)
Buongiorno in ritardo popolo di Skuola.....ogni tanto riesco ancora a passare!