Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
che male le tonsille ;( ma chi me l'ha fatto fare??????????
In educazione fisica ho superato me stessa. Ora sono sotto il 4! :lol
il secondo disegno non l'ho fatto io, ma il bartender trainer del corso... e cmq è per soddisfazione personale... si suol dire sempre, anche l'occhio vuole la sua parte? Bene, accontentiamolo!!
Ah però Omar, te la cavi!
L'unico problema è che, disegno o non disegno, quel capolavoro finirà sempre nello stomaco di un cliente! :lol Fino a che punto vale la pena di impegnarsi tanto? :asd
L'unico problema è che, disegno o non disegno, quel capolavoro finirà sempre nello stomaco di un cliente! :lol Fino a che punto vale la pena di impegnarsi tanto? :asd
Nate, a me basterebbe anche saper replicare un disegno così...
http://imageshack.us/photo/my-images/51/pic0093u.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/51/pic0093u.jpg/
Fico Mitra, vai che tra un anno voglio vederci la Gioconda su quella schiuma :asd
questo l'ho fatto io al corso di cappuccini, con l'aiuto del master trainer...vi piace?
http://imageshack.us/photo/my-images/827/pic0097r.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/827/pic0097r.jpg/
mi mnakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da morireeee
Aggiunto 1 ore 21 minuti più tardi:
6 uniko 6 speciale , 6 una di qll xsone ke nn si possono scordare , qnd sto giu mi tieni su il morale 6 unikoooo , grz x tt qll che fai x me , ti ho odiato , ma cmq ti voglio sempre bene , ti vorro sempre bene , volevo dirti solo ke ti voglio beneeeeeeeeee , 6 unikooooooooooooo
Aggiunto 55 secondi più tardi:
non ti dimentichero maiiiiiiiiiiiiiiiii
Aggiunto 1 ore 21 minuti più tardi:
6 uniko 6 speciale , 6 una di qll xsone ke nn si possono scordare , qnd sto giu mi tieni su il morale 6 unikoooo , grz x tt qll che fai x me , ti ho odiato , ma cmq ti voglio sempre bene , ti vorro sempre bene , volevo dirti solo ke ti voglio beneeeeeeeeee , 6 unikooooooooooooo
Aggiunto 55 secondi più tardi:
non ti dimentichero maiiiiiiiiiiiiiiiii
Mirti lasciamo stare... :drop hai tutto il mio appoggio... noi le psicologhe delle amiche...e chi è che fa la psicologa a noi? :dontgetit :drop
Queste amiche e questi ragazzi che le fanno soffrire: non ce la faccio più ad essere l'aggiusta-casini :dead :box
Gran bella idea mangiare pasta con olio, peperoncino ed aglio avendo la gola infiammata..
E poi ero io quella che nn ti volevo bene, ve?
Ma vattene a fa***lo! :sigh :sigh :sigh
Ma vattene a fa***lo! :sigh :sigh :sigh
Finalmenteeeeeeeee si esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
quando torni , mi farai impazzire , come faccio a dimenticarti , sei troppo importante per me
finiti i funerali del SIC.
La sua ragazza: Marco era una persona senza difetti, era perfetto. E le persone perfette non possono stare con noi comuni mortali...
quante lacrime, ho pianto tutto il tempo...
La sua ragazza: Marco era una persona senza difetti, era perfetto. E le persone perfette non possono stare con noi comuni mortali...
quante lacrime, ho pianto tutto il tempo...
Non guarderò i funerali del Sic... troppa tristezza :(
Cele, dai devi studiareeeee... poi però c'è il ponte e vai con 4 gg di vacanzaaaa :bounce
Cele, dai devi studiareeeee... poi però c'è il ponte e vai con 4 gg di vacanzaaaa :bounce
non ce la faccio.... stanno facendo in tv i funerali di simoncelli... mi dispiace ma è troppo forte per me.....
nn ce la faccio più!!! me lo devo togliere dalla testa ma come!?!?
mi manki , mi mankiiii , 6 troppo super , finalmente x la prima volta mi hai detto ke ti manco
Non ci credo... :wow
1552 brani nella mia libreria multimediale... :woot :zomp :move
1552 brani nella mia libreria multimediale... :woot :zomp :move