Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
96Laura
povera franci :*

franci.anonimo
nn ho voglia di studiareee uffa >.

96Laura
gli amici?? la cosa piu bella ke ho..specialmente quelli veri *___* F.P ti voglio bene grazie di tt so ke posso sempre contare su di te :"D grazie x tt i bei momenti passati assieme..grazie x i tuoi abbracci ke mi tirano sempre su di morale....grazie xk ci sei sempre e xk a modo tuo sei speciale...grazie proprio x tt...spero la nostra amicizia duri all'ungo xk sei diventato parte di me *__* uscire dalla mia classe x andare nlla tua alla ricreazione ormai e automatico..e automatico anke x te appena mi vedi aprire le braccia x darmi uno dei tuoi fantastici abbracci..nn basterebbero 1000 pagini x ringraziarti di quello ke fai x me....ti voglio bene

celo8
giornata da segnare nel libro delle giornate da ricordare u.u ooooh, ma io non ho un libro di giornate da ricordare!

96Laura
e finalmente nevica pure da me *___* era oraaaaaa :D stamattina ci siamo presi a palle di neve cn i miei compagni xD divertente :D hahahah xD

sailormars
grazie eh ._.

frankuaku
Mamma mia che freddoooooooo :brrr
Il 1000mo post *_____________*

Luca Ciampi
qui siiiiiiiiiiiiii ke bella la neve

Aggiunto 1 minuto più tardi:

wow a me x aver risp qui mmi ha dato 5 punti

lucadiego4ever
qui non cade nemmeno un fiocco di neve :(

bellamonica
sisi :lol :lol :hi :hi

Diogens
bella fortuna :)

bellamonica
anke gg niente skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e neppure domani evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol :lol :bounce :bounce :giggle

**lumy**
Ma ti muoviiiiii???? >.< cavolo di un computer!

Diogens
Oggi dentista :S

sailormars
:fuck :box :box :box

Diogens
Omar mioooo ancora esisti allora *_* facebook subito!

Luigio94
piccola preghierina x far scendere la neve ~.~

mitraglietta
L'ultima alba, bellissimo film, adesso c'è la parte più bella con pioggie di proiettili ovunque...

ami!
E boh, mi sento strana .-.

sailormars
buonanotte skolari *_* :sleep :sleep :sleep :sleep :sleep

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.