Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
malcontentamirtilla95
ho una fortuna troppo sfacciata!!! Ho fatto un compito di italiano tutto a casaccio e ho preso 10!!!! Non so neanche io come ho fatto visto che non avevo neanche aperto libro!

mitraglietta
da noi c'e aria di neve... dai dai che mi faccio il compleanno in bianco..

sailormars
:brrr :brrr :brrr

**lumy**
Ah ma raga è un virus allora! Io ieri ho vomitato tutto il giorno con forti dolori addominali... :( peró oggi sto meglio... E non sono andata a scuola! ^^ approfittiamone per riposarci ^^

Azziana
sto male, che bello :|

mitraglietta
anche io vedo le pagine ma ogni pagina mi dà 4 appunti, e poi si ferma alla pagina....

celo8
no omar, in fondo alle ultime 10 ci sono le pagine, e scorrendo li vedi tutti...
almeno, a me funziona così...

mitraglietta
# celo8 :
collega di scommesse, se clikki su "appunti" nel profilo dovrebbero venire...

a me dà solo gli ultimi 10 appunti. Con il sistema di skuola, prima del ki lo sà.. tu nel profilo vedevi 10 o 20 appunti, poi avevi un menu a tendina "vedi tutti gli appunti dell'utente" e li visualizzavi... così non posso sapere sinceramente quali appunti ho già inviato per non fare doppioni nel database.

sailormars
uffi,noo,io non lo volevo il raffreddore! :no :no :no :no :no :no :no :(

celo8
collega di scommesse, se clikki su "appunti" nel profilo dovrebbero venire...
cmq ho deciso di graziarti definitivamente... oggi ho provato ad immedesimarmi in te, pensandi di dover sottoscrivere il vostro club O.o terribile, nn posso augurarlo a nessuno:D:D:D

Aggiunto 54 secondi più tardi:

io gemè ho di nuovo la febbre... tosse assurda, 38.5 esterna... mia mamma ha intenzione di farmi il vaccino :(:(

mielina
At home... :bounce

mitraglietta
oggi primo giorno di ferie... che cavolo potrei fare per far passare le giornate visto che non vado da nessuna parte in vacanza? stò su skuola.net e magari scrivo ancora qualche appunto...

approposito la funzione "vedi tutti gli appunti dell'utente" del vecchio skuola non lo inseriscono più? era comodo assai...

**lumy**
io non ci torno comunque domani, oggi ho vomitato :( :(

celo8
uffaaaa perchè nn nevica piùùùùùùùùùù!!! gemè penso che dovremmo incaricare i comitati studenteschi di rubare dei cannoni da neve u.u
non ho intenzione di tornare a scuola:(

**lumy**
tanto male :(

Annie__
:victory Per oggi due interrogazioni sono andate!! :D :victory

Daniele
Dove abiti?

Madoka Kaname
Oggi non sono a scuola per la neve, evvai! :D

frankuaku
Wow Vale *_______*
Buonanotte e sogni d'oro anche a te :love :blowkiss

sailormars
il saggio di val è andato super mega benissimo *_* e siccome val è stanchissima perchè è tornata un ora fa a casa,vi dà la buonanotte! :sbadigl :sbadigl :sbadigl :sbadigl :sbadigl :sbadigl :sbadigl :yawn :yawn :yawn :yawn :yawn :yawn :yawn

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.