Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Quando posso qualcuno lo posto :)
sentite un po', rileggevo gli inizi di questa discussione e ho visto quella gente che ringraziava skuola perché aveva gli appunti che non aveva nessuno. adesso quando faccio una ricerca con google i primi risultati sono sempre di siti indegni, copiati da skuola e molto più giovani, che cominciano quasi tutti con stu. quindi diamoci da fare e facciamo tornare questo sito la principale enciclopedia di appunti per ragazzi!!!:D:D:D io mi occupo di versioni ed epica:D:D:D
Live your life the way you want :)
notte franci!!
Notte a tutti :)
Keep calm and take a laught.. :)
Uff... certe volte ti viene di picchiare certa gente! :@
Colla calda sulla pelle :S Bruciaaaa!!!
buonanotte a tutti :D lauretta va a nanna :D baci alle mie care sorelline al mio fratellino frankuaku alla mia mamma :D ciAO A TT GLI ALTRI BACI :LOVE :d XD
# Luca Ciampi :
lumy cosa è successo????
Oh niente tranquillo niente che centri con skuola.net.. problemi con alcuni miei amici :) stai tra :)
ho sonno
giornatonaaaaaaa!!!!
sono stanchissima....
E domani niente scuola! Ma soprattutto nevicherà...speriamo che stavolta si posi!
uff sto uno schifooooooooooooooooooooooooooo
LA MIA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wall :wall :wall :wall
lumy cosa è successo????
Hai fatto la ca****? ora paghi... e non vale dire solo scusa...
domani porta neve da tutte le parti perfino in puglia :inchino :laugh
dopo aver scampato alla prima ora l'interrogazione di latino la vostra vip si trova nel bel mezzo di una restituzione di verifiche di verbi greci. chiude gli occhi perché non vuole ricordare quanto durante quel compito sia stato frutto della sua sconfinata fantasia e quanto della sua capacità di apprendimento. ha preso...
Aggiunto 4 minuti più tardi:
OTTO
8
Otto capite????????
Aggiunto 4 minuti più tardi:
OTTO
8
Otto capite????????