Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
Quando posso qualcuno lo posto :)

celo8
sentite un po', rileggevo gli inizi di questa discussione e ho visto quella gente che ringraziava skuola perché aveva gli appunti che non aveva nessuno. adesso quando faccio una ricerca con google i primi risultati sono sempre di siti indegni, copiati da skuola e molto più giovani, che cominciano quasi tutti con stu. quindi diamoci da fare e facciamo tornare questo sito la principale enciclopedia di appunti per ragazzi!!!:D:D:D io mi occupo di versioni ed epica:D:D:D

Diogens
Live your life the way you want :)

webb97
notte franci!!

frankuaku
Notte a tutti :)

**lumy**
Keep calm and take a laught.. :)

Luigio94
Uff... certe volte ti viene di picchiare certa gente! :@

Diogens
Colla calda sulla pelle :S Bruciaaaa!!!

96Laura
buonanotte a tutti :D lauretta va a nanna :D baci alle mie care sorelline al mio fratellino frankuaku alla mia mamma :D ciAO A TT GLI ALTRI BACI :LOVE :d XD

**lumy**
# Luca Ciampi :
lumy cosa è successo????

Oh niente tranquillo niente che centri con skuola.net.. problemi con alcuni miei amici :) stai tra :)

webb97
ho sonno

celo8
giornatonaaaaaaa!!!!

franci.anonimo
sono stanchissima....

strangegirl97
E domani niente scuola! Ma soprattutto nevicherà...speriamo che stavolta si posi!

sweetdia
uff sto uno schifooooooooooooooooooooooooooo

airone91
LA MIA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wall :wall :wall :wall

Luca Ciampi
lumy cosa è successo????

**lumy**
Hai fatto la ca****? ora paghi... e non vale dire solo scusa...

Luca Ciampi
domani porta neve da tutte le parti perfino in puglia :inchino :laugh

celo8
dopo aver scampato alla prima ora l'interrogazione di latino la vostra vip si trova nel bel mezzo di una restituzione di verifiche di verbi greci. chiude gli occhi perché non vuole ricordare quanto durante quel compito sia stato frutto della sua sconfinata fantasia e quanto della sua capacità di apprendimento. ha preso...

Aggiunto 4 minuti più tardi:

OTTO

8

Otto capite????????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.