Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
come è andata ieri sera?
-mal di testa allucinante
-vomito e sangue di naso
-ospedale
-sono svenuta nella sala d'attesa e ho sbattuto la testa.
poi non mi ricordo più niente....i miei non me lo vogliono dire :(
so solo che quando mi sono svegliata mi è venuto un attacco di panico :(
-mal di testa allucinante
-vomito e sangue di naso
-ospedale
-sono svenuta nella sala d'attesa e ho sbattuto la testa.
poi non mi ricordo più niente....i miei non me lo vogliono dire :(
so solo che quando mi sono svegliata mi è venuto un attacco di panico :(
Disegno, a noi 2!
che noia!!
la neve si sta sciogliendo !! :cry:cry:cry
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
oggi rimango a casa!
Vorrei stare al mare... ;)
bah.... poi dicono ke non devi bestemmiare... quando ci vuole, ci vuole...
R.I.P Whitney Houston :(
e vero...probabilmente hanno visto un ragazzo...
Beh non è che sono contento ma è stato bello perché negli incidenti passati nessuno mai si è comportato come in questo incidente!!
se sei contento tu... :D
Ma neanche tanto è che cavolo mia mamma piangeva e non capiva cosa fosse successo le macchine si fermavano e chiedevano cos'era successo poi si è fermato un medico che mi stava accanto e mi rassicurava!! é stato il più bel incidente di tutti!!
Aggiunto più tardi:
Ma neanche tanto è che cavolo mia mamma piangeva e non capiva cosa fosse successo le macchine si fermavano e chiedevano cos'era successo poi si è fermato un medico che mi stava accanto e mi rassicurava!! é stato il più bel incidente di tutti!!
Aggiunto più tardi:
x fortuna !!!!
k bello spavento k ti sei preso xo !!!
k bello spavento k ti sei preso xo !!!
Sono andato in ospedale con un Codice Giallo però non mi hanno trovato nnt!! Si vede che era un nervo che non la botta si è accavallato e ha bloccato la gamba!!
:sigh :sigh mamma k spavento....e poi?
Io incidente Stradale sembrava tutto apposto ma tempo 10 secondi mi sono accasciato e non riuscivo a muovere la gamba destra!!!
# bellamonica :
:gelato :pirate2 :news :windows :windows :workinprogress :victory :sega :xmas :witch :verysad :mumble :kiss :hot :beer :beer :gratta :gratta :box :weapon :smurf :smurf
cosa significa §?
:sbadigl
:gelato :pirate2 :news :windows :windows :workinprogress :victory :sega :xmas :witch :verysad :mumble :kiss :hot :beer :beer :gratta :gratta :box :weapon :smurf :smurf
oggi abbiamo tutti dei dolori?? io ho mal di pancia! :cry