Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Saryy
come è andata ieri sera?
-mal di testa allucinante
-vomito e sangue di naso
-ospedale
-sono svenuta nella sala d'attesa e ho sbattuto la testa.

poi non mi ricordo più niente....i miei non me lo vogliono dire :(

so solo che quando mi sono svegliata mi è venuto un attacco di panico :(

frankuaku
Disegno, a noi 2!

lucadiego4ever
che noia!!

lollix
la neve si sta sciogliendo !! :cry:cry:cry

Aggiunto 1 secondo più tardi:

la neve si sta sciogliendo !! :cry:cry:cry

lucadiego4ever
oggi rimango a casa!

ALFONSO1995
Vorrei stare al mare... ;)

Luigio94
bah.... poi dicono ke non devi bestemmiare... quando ci vuole, ci vuole...

**lumy**
R.I.P Whitney Houston :(

lollix
e vero...probabilmente hanno visto un ragazzo...

protezione civile95
Beh non è che sono contento ma è stato bello perché negli incidenti passati nessuno mai si è comportato come in questo incidente!!

lollix
se sei contento tu... :D

protezione civile95
Ma neanche tanto è che cavolo mia mamma piangeva e non capiva cosa fosse successo le macchine si fermavano e chiedevano cos'era successo poi si è fermato un medico che mi stava accanto e mi rassicurava!! é stato il più bel incidente di tutti!!

Aggiunto più tardi:

Ma neanche tanto è che cavolo mia mamma piangeva e non capiva cosa fosse successo le macchine si fermavano e chiedevano cos'era successo poi si è fermato un medico che mi stava accanto e mi rassicurava!! é stato il più bel incidente di tutti!!

lollix
x fortuna !!!!
k bello spavento k ti sei preso xo !!!

protezione civile95
Sono andato in ospedale con un Codice Giallo però non mi hanno trovato nnt!! Si vede che era un nervo che non la botta si è accavallato e ha bloccato la gamba!!

lollix
:sigh :sigh mamma k spavento....e poi?

protezione civile95
Io incidente Stradale sembrava tutto apposto ma tempo 10 secondi mi sono accasciato e non riuscivo a muovere la gamba destra!!!

lollix
# bellamonica :
:gelato :pirate2 :news :windows :windows :workinprogress :victory :sega :xmas :witch :verysad :mumble :kiss :hot :beer :beer :gratta :gratta :box :weapon :smurf :smurf

cosa significa §?

Moon96
:sbadigl

bellamonica
:gelato :pirate2 :news :windows :windows :workinprogress :victory :sega :xmas :witch :verysad :mumble :kiss :hot :beer :beer :gratta :gratta :box :weapon :smurf :smurf

lucadiego4ever
oggi abbiamo tutti dei dolori?? io ho mal di pancia! :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.