Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
96Laura
Ciao ragazzi:)....e un po ke nn netro si skuola xk il mio pc e sotto sequestro xD vbb tornero presto...ieri sera uno s***o mi ha investito la cagnolina :( la mia kira :( ha il femore fratturato e il bacino da raddrizzare...dmn la operano...speriamo vada tt bene....uff...vbb ciao popolo di skuola net a presto un abbraccio a tutti :love

Saryy
che bello il mio Veneto!! :heart

Luigio94
simulazione in corso......

mitraglietta
Stasera alle 0.30 su italia1 fanno pulp fiction, non l'ho mai visto, spero di chiudere alla svelta il bar così che lo guardo a casa...

By Simy
no nn l ho visto..........

lucadiego4ever
# mitraglietta :
no. ho guardato "Gran Torino" di clint eastwood. O non fanno niente di bello in tv e ci son ca**ate di programmi tipo GF, e amici, oppure fanno due bei film in tv.

è vero. Poi ci sono giornate in cui danno bei film su tutte le reti televisive e giornate in cui non trasmettono niente di interessante!

mitraglietta
# lucadiego4ever :
buongiorno! oggi a casa! :D
avete visto ieri sera "the millionaire"? è bellissimo!

no. ho guardato "Gran Torino" di clint eastwood. O non fanno niente di bello in tv e ci son ca**ate di programmi tipo GF, e amici, oppure fanno due bei film in tv.

{Zahra}
Lalalalalalalaaa e.e

Music Is My Life
noooo, non ce la posso fa >.

By Simy
...............................................

lucadiego4ever
da stamattina...

By Simy
PIOVE........

lucadiego4ever
piove...

silviaaaaaaa
ke sonno

Aggiunto 5 secondi più tardi:

ke sonno

By Simy
DV MAGNA'...........

lucadiego4ever
domani compito di matematica :(

By Simy
dv fr i kompiti m nn ho vogliooo...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Lunastorta97
stanno per finire le vacanzeeeeeeeeeeeee :( :(

lucadiego4ever
buongiorno! oggi a casa! :D
avete visto ieri sera "the millionaire"? è bellissimo!

mitraglietta
mi passa per la testa che ho appena finito di asciugarmi cascate di lacrime dopo aver finito di vedere "Gran Torino" il film di stasera su Rete4 di clint eastwood... quanto adoro quell'attore...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.