Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
uscire da scuola insieme, perdere volutamente l'autobus, salire a prendere un gelato da te, e poi rimanerci chissà perché tutto il pomeriggio... mettere su un disco degli 883 e passare mezz'oretta a far finta di fare i compiti, perché l'unica persona così giudizisa da mettersi a studiare religione in terza media sei tu, che arrivi a farti dire dal prof che i tuoi riassunti sono troppo completi...
ora se ascolto gli 883 piango...
ora se ascolto gli 883 piango...
troppo bello zelig!! :)
Il reggae ritorna sempre *_*
finalmente sono ritornata!! non ce la facevo più a stare con il computer rotto!
#bellamonica è così a volte penso a queste cose assai intensee come : ahahahhak
ke depressione :( :( :(
mi disp lau.....ora io vado ciaoooooooo:*:*
sn triste..un vuoto nello stomaco ke nn se ne va...gente ke nn si riesce a capire...ke brutto...ragazze ke poi sn fidanzate e pensano ai ragazzi ke piaciono alle altre...odiosaaa...E.M ti odioooooo!!!!!!!!!!!!!!
lau basta ke skiacci tt gli emoticons ed esconoXD :lol :lol :hi :teach :teach :proud :inchino :inchino
Aggiunto 45 secondi più tardi:
cosa???uhahah
Aggiunto 45 secondi più tardi:
# GRETASUAREZ :
Umh..LASllalalLSLLSKLSKL OVVIAMENTE
cosa???uhahah
moni cm hai ftt a metterli tt?? o.o
Umh..LASllalalLSLLSKLSKL OVVIAMENTE
lauuu
il prof di diritto nn mi ha interrogataa yeeeeeeeee :D a sabato prossimo :D e dmn in giro al mercatino cn il mio amore bello e amici vari :D ora alle 4 mi taglio i miei capelli....ke disoiacere xr sn lunghissimi...mi dispiace un po :( vbb :D ricresceranno :D
ke devo fare dei compiti x domani..... e ke domani ho il compito di geografia
:dozingoff :thx :!!! :beatin :frankie :puzzled :scratch :sobad :stopit :yawn :( :bemad :disapp :sarcasticclap :con :mad :orizz :sbadigl :worry :| :sbav2 :u_u :whistle :no :signorsi :dontgetit :O_o :yes :blowkiss :grrr :faint :kiss :mumble :perplexed
:dozingoff :thx :!!! :beatin :frankie :puzzled :scratch :sobad :stopit :yawn :( :bemad :disapp :sarcasticclap :con :mad :orizz :sbadigl :worry :| :sbav2 :u_u :whistle :no :signorsi :dontgetit :O_o :yes :blowkiss :grrr :faint :kiss :mumble :perplexed
Seconda volta che la prof di storia è assente >_< questa interrogazione quando dovrò completarla?!? :grrr uffi -.-"
FAMEEEEEEEEEEEEEEE
Bentornata Vale *-*
Uff non né posso più...
# frankuaku :
Essì :( (p.s. ho creato una discussione apposita in musica :pp)
già non potevi mancare