Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
quello ke mi viene in mente? Noiaaaaaaaa
Aggiunto 1 minuto più tardi:
giorno di skifo,sscusate! Il mio cellulare fa skifo D:
Aggiunto 49 secondi più tardi:
invece voi cm avete passato la giornata?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
giorno di skifo,sscusate! Il mio cellulare fa skifo D:
Aggiunto 49 secondi più tardi:
invece voi cm avete passato la giornata?
amoreeee teneraa leiii
hahahhahhahahhhah!!!!!!!!!!!!!! eeeee nn vedo l ora di uscire tra mezz oraaaaaaaaaa :lol :dozingoff :dozingoff :dead :daidai :daidai :giggle :inchino :woot :victory :woot :victory :woot
Aggiunto 5 minuti più tardi:
uffa ma xk qnd stai a scuola il :beatin :!!! :!!! :mannagg :madno :mumble tempo nn paxa mai e qnd ti diverti paxa velocissimo??
Aggiunto 5 minuti più tardi:
uffa ma xk qnd stai a scuola il :beatin :!!! :!!! :mannagg :madno :mumble tempo nn paxa mai e qnd ti diverti paxa velocissimo??
yessssssssssssss :D :D
BELLO IN BARCA!!!!!!!!!:D
wao moni :D io stamattina sn andata in barca...un mare stupendo *____*
buon sabato di sole a tt!!fa 1 caldooooooooooooo io amo queste meravigliose giornate e oggi alle 4 viaa!!!!vado kn il mio amiko luca ciampi e una mia amika al parko kn la bici!!!!!e ci stiamo sdraiati sull erbaaa!! ahhh ke belloooooooooooooooo!!RELAX *_* *.* :daidai :zomp :woot :move :move
buon compleanno al papà di sara!!!.
ma che giornata di m***a! tutte a me capitano oggi!
Buon Compleanno Papiiii!!!! :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
Ti voglio un mondo di bene!!!! :love :love :love :love
Ti voglio un mondo di bene!!!! :love :love :love :love
ero in barcaaaaa :D appena tornata..quanto amo il mare avercelo a 2 minuti da casa e bellissimo *_*
Aggiunto 3 minuti più tardi:
per la mia gemeee laurabella....grazie xk quando ho bisogno ci 6 :) grazie xk mi sai capire al volo..grazie xk quando sn contenta tu lo sei per me quando sn triste tu sei triste x me....abbiamo 2 caratteri molto simili ne sn felice :) sembri quasi la sorella ke ho sempre sognato :) ti voglio un mondo di bene tesoro miooo un abbraccio grande grande la tua piccola 96laura :love :love
Aggiunto 3 minuti più tardi:
per la mia gemeee laurabella....grazie xk quando ho bisogno ci 6 :) grazie xk mi sai capire al volo..grazie xk quando sn contenta tu lo sei per me quando sn triste tu sei triste x me....abbiamo 2 caratteri molto simili ne sn felice :) sembri quasi la sorella ke ho sempre sognato :) ti voglio un mondo di bene tesoro miooo un abbraccio grande grande la tua piccola 96laura :love :love
oggi tutti al mareeeeeee! Ke caldo ke fa :) ;) ;)
oggi interrogazione d inglese ........DAi NoN è ke Poi sn andato tanto male :D
oggi interrogazione d inglese ........DAi NoN è ke Poi sn andato tanto male :D
Oggi solo 2 ore :woot
La giornata e' bellissima. Oggi tutti al mare :)
e di nuovo un sabato del cavolo.....
Solo 10 in classe, finalmente home :)
:headphones :headphones :headphones :headphones guns *-*
Sempre con Lucio...
Aggiunto 36 minuti più tardi:
Buonanotteeee
Aggiunto 36 minuti più tardi:
Buonanotteeee
allora è vero, in fondo la musica ti lascia davvero qualcosa...
devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiare.
Questi esami mi stressano troppo.
Questi esami mi stressano troppo.