Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
...lol...
quello ke mi viene in mente? Noiaaaaaaaa

Aggiunto 1 minuto più tardi:

giorno di skifo,sscusate! Il mio cellulare fa skifo D:

Aggiunto 49 secondi più tardi:

invece voi cm avete passato la giornata?

.anonimus.
amoreeee teneraa leiii

bellamonica
hahahhahhahahhhah!!!!!!!!!!!!!! eeeee nn vedo l ora di uscire tra mezz oraaaaaaaaaa :lol :dozingoff :dozingoff :dead :daidai :daidai :giggle :inchino :woot :victory :woot :victory :woot

Aggiunto 5 minuti più tardi:

uffa ma xk qnd stai a scuola il :beatin :!!! :!!! :mannagg :madno :mumble tempo nn paxa mai e qnd ti diverti paxa velocissimo??

96Laura
yessssssssssssss :D :D

bellamonica
BELLO IN BARCA!!!!!!!!!:D

96Laura
wao moni :D io stamattina sn andata in barca...un mare stupendo *____*

bellamonica
buon sabato di sole a tt!!fa 1 caldooooooooooooo io amo queste meravigliose giornate e oggi alle 4 viaa!!!!vado kn il mio amiko luca ciampi e una mia amika al parko kn la bici!!!!!e ci stiamo sdraiati sull erbaaa!! ahhh ke belloooooooooooooooo!!RELAX *_* *.* :daidai :zomp :woot :move :move

celo8
buon compleanno al papà di sara!!!.

lucadiego4ever
ma che giornata di m***a! tutte a me capitano oggi!

Saryy
Buon Compleanno Papiiii!!!! :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise

Ti voglio un mondo di bene!!!! :love :love :love :love

96Laura
ero in barcaaaaa :D appena tornata..quanto amo il mare avercelo a 2 minuti da casa e bellissimo *_*

Aggiunto 3 minuti più tardi:

per la mia gemeee laurabella....grazie xk quando ho bisogno ci 6 :) grazie xk mi sai capire al volo..grazie xk quando sn contenta tu lo sei per me quando sn triste tu sei triste x me....abbiamo 2 caratteri molto simili ne sn felice :) sembri quasi la sorella ke ho sempre sognato :) ti voglio un mondo di bene tesoro miooo un abbraccio grande grande la tua piccola 96laura :love :love

...lol...
oggi tutti al mareeeeeee! Ke caldo ke fa :) ;) ;)

oggi interrogazione d inglese ........DAi NoN è ke Poi sn andato tanto male :D

frankuaku
Oggi solo 2 ore :woot

topicboy
La giornata e' bellissima. Oggi tutti al mare :)

mitraglietta
e di nuovo un sabato del cavolo.....

Diogens
Solo 10 in classe, finalmente home :)

sailormars
:headphones :headphones :headphones :headphones guns *-*

frankuaku
Sempre con Lucio...

Aggiunto 36 minuti più tardi:

Buonanotteeee

celo8
allora è vero, in fondo la musica ti lascia davvero qualcosa...

Jane Eyre
devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiare.
Questi esami mi stressano troppo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.