Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
cmq... Cambiando discorso,mi hanno convalidato gli appunti dell altro giorno.......... :D ........ Oggi ho inviato altri 3 appunti :)
voglio vincere la ricarica da 50 eurooo! :lol
Aggiunto 2 minuti più tardi:
La mia risposta:
Beato te! Io dmn ho la verifica di francese ASCOLTO0O0(ke incubo!odio l'ascolto :( )
voglio vincere la ricarica da 50 eurooo! :lol
# frankuaku :
Evvaiiiiii, il compito di Latino è andato benissimo *-*
La mia risposta:
Beato te! Io dmn ho la verifica di francese ASCOLTO0O0(ke incubo!odio l'ascolto :( )
Evvaiiiiii, il compito di Latino è andato benissimo *-*
Yesssss XD
bn allora XD
Ankio . . . Io domani compito francese (ascolto) :( :(
vabe dai :lol tanto di francese ho 9 1/2 :lol :lol
vabe dai :lol tanto di francese ho 9 1/2 :lol :lol
misa' k domani stiamo tt fregatiXDXD a studiare susu!!
Domani compito '~'
# laura bella :
monicuccia io ci sono andata volontaria di ingleseee ... ma nn sapevo ke si aggiungesse anke il compito di mate :O urtoooo
hahha lauu
"La conservazione del mondo è nel selvaggio
Perciò cerca il lupo che è in te
Forma cambiamento naso al vento
Forma cambiamento ho sentito
Mi muovo veloce tutti i sensi nitidi
Il dono della terra
Di nuovo al significato del lupo e dell'uomo"
cit.metallica
Perciò cerca il lupo che è in te
Forma cambiamento naso al vento
Forma cambiamento ho sentito
Mi muovo veloce tutti i sensi nitidi
Il dono della terra
Di nuovo al significato del lupo e dell'uomo"
cit.metallica
La cosa più bella è sentirsi dire da un cliente, "sei l'unico che qui dentro manda avanti il ristorante"
# bellamonica :
ciao a tt!!k pizza domani inglese interroga,compito di ita e versioneeeeeeeeeeeeeee di latinooooooooo oo mio diooooooooooooo nn ce la faro' maaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
monicuccia io ci sono andata volontaria di ingleseee ... ma nn sapevo ke si aggiungesse anke il compito di mate :O urtoooo
ciao a tt!!k pizza domani inglese interroga,compito di ita e versioneeeeeeeeeeeeeee di latinooooooooo oo mio diooooooooooooo nn ce la faro' maaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Noia, fatica, sto male, sbebuefibfvhn, e non scrivo l'ultima cosa .-.
# laura bella :
domani compito di matematica... e interrogazione di inglese wow .. una giornata migliore di questa non esiste... e in più lezione scuola guida oggi ..kissà quando studierò ... SPERIAMO BENE...
La mia risposta:
Secondo me ti conviene già iniziare a studiare . . . ;)
Sennò fai una brutta finaccia domani ! :lol :lol
ciaoooooo! :D :D
A proposito . . . Domani Ci Dà Le Verifiche Di Scienze . . . :D :D
ciaoooooo
:lol :lol
domani compito di matematica... e interrogazione di inglese wow .. una giornata migliore di questa non esiste... e in più lezione scuola guida oggi ..kissà quando studierò ... SPERIAMO BENE...
5+ al compito! -.-'
# celo8 :
sì lol, il problema è che io ero ironica... ti prendevo in giro, capisci? stavo cercando di spiegare a te e simy che quelli che convalidano gli appunti sono persone normale, che la settimana la passano magari a rispondere sul forum, a organizzare le video, a scrivere articoli per skuola, a risolvere i problemi del sito e, nel caso di selene82 a cercare di farmi piacere i greco, e il fine settimana se lo godono di meritava vacanza! se tu hai mandato un appunto sabato non viene convalidato subito, ma quando "gli addetti" avranno il tempo di farlo!
accidenti che tono ....
Guardando: scontro tra titani :)
# mitraglietta :
quando mi iscrissi io nel 2007 i livelli erano: primino, fighetto, genio, capoclasse e poi boh non me li ricordo più...
paraskeuazo te li ricordi?
fino a dicembre erano circa quelli, in ordine primino, 6 e sto, copione e poi mi sembra capoclasse e genio; mi sa che me manca qualcuno, fighetto non me lo ricordo ma probabile che ci fosse "ai tuoi tempi":D:D comunque mitra, non abbiamo più fatto scommesse! hai proposte?
:( mi sto chiedendo..le tue ali ti si spezzano,o forse direttamente puoi non averle mai avute?