Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Povero, povero me
io ho ordinato una pizza
Tran po' vado a cenààààààà
:D :D
:D :D
ank'ioooooooooooooooooooo
HO FAMEE!!
:lol :lol
ho finito di studiare, ke bll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
Buonasera!!!
Come va?
CHIESA ANGLICANA SCOMUNICA CHI ASCOLTA I QUEEN: FREDDIE MERCURY ERA UN DEVIATO
pubblicata da "Questa non la sapevi!" il giorno venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 20.36 ·
LONDRA Il concilio vescovile inglese ha emanato un comunicato che farà discutere "Con lo scopo di preservare l'integrità del creato, con lo scopo di portare innanzi la Parola di Dio, con lo scopo di rifiutare Satana ed i suoi figli si è qui deciso usare mano santa e ferma nel perseguitare gli abomini che affliggono il creato.Qui ed ora espelliamo dalla nostra Santissima Chiesa chiunque sia un seguace di figure deviate prime fra tutte Oscar Wilde e Freddie Mercury che con il loro stile di vita dissoluto ed immorale continuano dalle fiamme dell'inferno a perseguitare la prole d'Albione."Sono già iniziate le proteste dinnanzi alla cattedrale di Caterbury con tanto di roghi della Bibbia al suono delle note hit "Somebody to love" e "We Will Rock You".
ma stiamo scherzando? Ma la chiesa non ha nient'altro da fare?
pubblicata da "Questa non la sapevi!" il giorno venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 20.36 ·
LONDRA Il concilio vescovile inglese ha emanato un comunicato che farà discutere "Con lo scopo di preservare l'integrità del creato, con lo scopo di portare innanzi la Parola di Dio, con lo scopo di rifiutare Satana ed i suoi figli si è qui deciso usare mano santa e ferma nel perseguitare gli abomini che affliggono il creato.Qui ed ora espelliamo dalla nostra Santissima Chiesa chiunque sia un seguace di figure deviate prime fra tutte Oscar Wilde e Freddie Mercury che con il loro stile di vita dissoluto ed immorale continuano dalle fiamme dell'inferno a perseguitare la prole d'Albione."Sono già iniziate le proteste dinnanzi alla cattedrale di Caterbury con tanto di roghi della Bibbia al suono delle note hit "Somebody to love" e "We Will Rock You".
ma stiamo scherzando? Ma la chiesa non ha nient'altro da fare?
Si tranqui l'ho visto! :clap :clap :clap :satisfied
semplice,no? Invio appunti,aiuto gli altri e commento i news :D
nn hai visto ke sn primo in classifica?
nn hai visto ke sn primo in classifica?
# ...lol... :
..e voi la kiamate parola oscena quella? :no
io no :lol
cmq ankio sn nuovo,mi sono iscritto il 27 febbraio 2012 e gia ho piu di 900 punti :D
primo x me nn è una parola oscena ne dico di molooolte altre + oscene!
secondo come hai ftt ad avere così tanti punti??????????
ke palle!!!!!!! sono 3 ore ke studio e ancora nn ho finito!!!!!!!1 mo xo sto a fa pausa, ke palle!!!!!!!!!!!!!!
..e voi la kiamate parola oscena quella? :no
cmq ankio sn nuovo,mi sono iscritto il 27 febbraio 2012 e gia ho piu di 900 punti :D
Si sarà da 1 mese k mi sono iscritta e tu?????
Tranquilla Sumiba ;) Sei nuova?
Grazie :embarace mi è proprio scappata!!!!!!!!!!!!!!
Ho tolto una parola un po' così... Prima ce n'era una che iniziava appunto per M :pp
# Sumiba :
a me hanno dato la verifica di inglese ed è andata di emme... :( :( :mad :no
Cosa significa che è andato di emme?
a me hanno dato la verifica di inglese ed è andata di emme... :( :( :mad :no