Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Auguri a tutte le donne, che non aspettano questo giorno per sentirsi speciali :P
che noia!! quando è che si esce?
C'e' sole *-* :bounce
Casa dolce casa :)
# bellamonica :
anke io -.-!!!!!!! solo xk mi stavo spekkiando quella mi fa: monica dammi "quel coso altrimenti ti metto la nota".........-.- ke pal.le!!!!!!!!!!!!!ho perduto il mio spekkio con pettine incorporatooooooo!!!!!!!!!!!uff-.-"
e scusami dovevi specchiarti nella sua lezione? :asd
# bellamonica :
anke io -.-!!!!!!! solo xk mi stavo spekkiando quella mi fa: monica dammi "quel coso altrimenti ti metto la nota".........-.- ke pal.le!!!!!!!!!!!!!ho perduto il mio spekkio con pettine incorporatooooooo!!!!!!!!!!!uff-.-"
k brutta perdita , vero ?
ahahahahahahaha :):)
E ritorna la pioggia :S
# silviaaaaaaa :
io oggi ho ltigato con la prof di inglese
daaaaaai voglio troppo andare a vedere "ti stimo fratello" :lol :lol :lol
yeaaaah buddy
yeaaaah buddy
Voglio uscire a fare Shopping!
io oggi ho ltigato con la prof di inglese
ke bello gg io e le mie amike siamo riuscite a imbrogliare il softeggio x le stanza del campo scuola, ke bll!!!!!!!! mancano solo 5 giorni alla partenza!!!! ke bll!!!!!!!!!!1 nn vedo l'ora!!!!!!!
devo fare un tema :(
# ...lol... :Ma come non si capisce... è quasi italiano! :):)XDXDXD:D cmq ora te lo traduco: uff -.- non C'è la faccio più -.-
XD la mia rispostaaaaa:
cos hai dtt? E di dove 6????????
:D
è perché nn ho cpt nnt :lol :lol
Bella conferenza a scuola :)
Madò,goku è sempre figo,anche vederselo a quasi 20 anni è figo :$
buongiorno!! :)
# ...lol... :
XD la mia rispostaaaaa:
cos hai dtt? E di dove 6????????
:D
è perché nn ho cpt nnt :lol :lol
ke incapace!si capisce no??:D
'Je Veux d'l'amour, d'la joie, de la bonne humeur, ce n'est pas votre argent qui f'ra mon bonheur, moi j'veux crever la main sur le coeur papalapapapala allons ensemble, découvrir ma liberté, oubliez donc tous vos clichés, bienvenue dans ma réalité.' :dontgetit
buondì popolo u.u