Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
che giornata mamma mia -.-"
K fate??????
Io sto navigando a vuoto ed ho perso la bussola!!!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Io sto navigando a vuoto ed ho perso la bussola!!!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
"Devo dire che sto bene, non ho neanche spaccato la faccia a mia nonna stamattina..." :lol
Grande Beppe Grillo :victory
Grande Beppe Grillo :victory
Eh poi parleremo in english frank e.e
intanto, ave popolo u.u
intanto, ave popolo u.u
Brava Lauuuu :blowkiss
E intanto 9 in inglese :D
E intanto 9 in inglese :D
e andiamo con questo 8 in geografia senza aver mai aperto libro da ottobre fino ad ora u.u
freddo.................... compiti.......................................... panico
E' arrivata la primaveraaaaaaa
Oggi e domani alcune scuole della mia città saranno chiuse perchè manca l'acqua e il riscaldamento :brrr :brrr
certo che questo tempaccio l'ha combinata grossa D:
certo che questo tempaccio l'ha combinata grossa D:
Ciao f. (non so mettere le emoticons, se non quelle con i segni grafici, skuola è capriccioso con me...)
Non so sull'aprire una discussione, sembra che qui vadano solo le discussioni sul cibo che vuoi essere o quanto è brava la pausini ... però credo che i problemi dei ragazzi non si tocchino ...credo, ma sono nuovissima.
Non so sull'aprire una discussione, sembra che qui vadano solo le discussioni sul cibo che vuoi essere o quanto è brava la pausini ... però credo che i problemi dei ragazzi non si tocchino ...credo, ma sono nuovissima.
Sì M. (e comunque buonasera :blowkiss)
Se vuoi apri una discussione :)
Se vuoi apri una discussione :)
sembrate tutti farneticanti ...
così non se ne parla ... e se se ne parlasse un po' qui sarebbe troppo complicato?
così non se ne parla ... e se se ne parlasse un po' qui sarebbe troppo complicato?
Ma che cavolo di contatore >.
Si va a nanna, troppo sonno!
maledetta topografia grrr...
Le coincidenze....
almeno 5, almeno 5!!! ma perché?!?
sono piena di ricerche :( :madno :sobad :verysad
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
oggi 100 giorni all'esame....
e noi nnt pranzooo .. rimandato al 19 marzo ...
siamo del 93 e macheranno 93 giorni ahahahha
e noi nnt pranzooo .. rimandato al 19 marzo ...
siamo del 93 e macheranno 93 giorni ahahahha
Da me poco