Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
seeeeeeeeeeeeeera
Aggiunto 7 minuti più tardi:
uff-.-
Aggiunto 7 minuti più tardi:
uff-.-
sera
nn vedo l'ora tra poki giorni Londra mi aspettaaaaa!!!!!!!! *_______*
# sailormars :
Val adora "trainspotting",e "i ragazzi dello zoo di berlino" e "pulp fiction" *__________*
Valee credo di amarti dopo Trainspotting *__*
evvai frank!!
Incredibile 10 in Latino *-*
woooooooooow 8 e mezzo all'interrogazione di inglese e 9e mezzo alla verifica di scienze *.*
Non mi va di fare i compiti, voglio rimanere connessa su skuola.net!
Che bella giornata di m....verifica da cane e poi..ci si mette pure lui..giornata da dimenticare..
Sti ragazzi d`oggi, pretendono tanto.
# mordillo :
il punto è proprio qui, se si apre una discussione su uno qualunque degli argomenti meno in voga ... questo più che mai, l'interesse e la partecipazione è ZERO.
Non e' detto, perche' non provi? :)
# celo8 :
certo che appena uno parla di qualcosa di un po' più complicato l'argomento viene subito eclissato... beh mordillo, secondo me quella di frank potrebbe essere una buona idea...
il punto è proprio qui, se si apre una discussione su uno qualunque degli argomenti meno in voga ... questo più che mai, l'interesse e la partecipazione è ZERO.
Quello dell'omosessualità è solo uno anche se il più pungente.
Val adora "trainspotting",e "i ragazzi dello zoo di berlino" e "pulp fiction" *__________*
Stamattina mi sveglio e sento una melodia provenire fuori dalla finestra...
Era For No One *_*
Era For No One *_*
certo che appena uno parla di qualcosa di un po' più complicato l'argomento viene subito eclissato... beh mordillo, secondo me quella di frank potrebbe essere una buona idea...
comunque, complimenti alla regia! francy sei contenta ora?:D
comunque, complimenti alla regia! francy sei contenta ora?:D
Non ho proprio voglia di andare a scuola domani! Non vedo l'ora delle prossime vacanze...
mha... ci si mette la neve ora... e pure siamo a marzo...
salve poplo di skuola......oggisi è rivisto finalmente il sole!!!
Comprato un gioco per pc. Splinter Cell conviction, che dire carino, ma... son molto meglio i due precedenti capitoli di questo...
La giornata di ogg è sempre la stessa!!!!!!
Avrei bisogno di un cambio di rotta!!!!!!
Avrei bisogno di un cambio di rotta!!!!!!