Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ma quanto è bella l'iliade??? O.o
stasera un altro 18 anni....
zahretta mi dispiace, guarisci!!! (cos'hai?)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
"jack, arriverà anche per te il momento in cui deciderai di fare qualcosa di buono!"
"ah, adoro quei momenti! gli faccio ciao con la mano e li lascio andare via..."
:D:D:D
Aggiunto 2 minuti più tardi:
"jack, arriverà anche per te il momento in cui deciderai di fare qualcosa di buono!"
"ah, adoro quei momenti! gli faccio ciao con la mano e li lascio andare via..."
:D:D:D
Oh sto male. Aiuto.
tra poco danza
Riprendere sonno non andando a scuola, che spettacolo *_*
Anche tu?? Ma perché?
lUNEDI NT SCUOLA....
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:) :) :) :) :D:D:D:D::D::D:D::D:D:D::D:D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:) :) :) :) :D:D:D:D::D::D:D::D:D:D::D:D
A tutti quindi anche a me? Troppo gentile klok, davvero, non dovevi...
Che stanchezza :(
Salve a tutti popolo di skuola.net, buona nanna a tutti ;)
Salve a tutti popolo di skuola.net, buona nanna a tutti ;)
"Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
dal film v per vendetta *___________________*
dal film v per vendetta *___________________*
bigliettini in corso......
un altro giorno..
eeeeeaaaavvvvaaaanttttiiiii con la tortura di fisioterapia .-.
odiare tutto e tutti ...
non nè posso + di gente falsaaaa...
la gente si rivela sempre una grande delusionee...
immensa delusioneeeeeee ... :(
non nè posso + di gente falsaaaa...
la gente si rivela sempre una grande delusionee...
immensa delusioneeeeeee ... :(
2012 punti *-*
hahah
v per vendetta..e per valeria u.u
- Non so perchè le persone siano così entusiaste di rendere pubblici i dettagli della loro vita privata; dimenticano che l'invisibilità è un superpotere. (Banksy)
ke pizza ma ogni volta ke uno è contento c e sempre qualkuno ke nn lo è e e ti deve rovinare l entusiasmo-.- sarò contenta???voglio dirlo??fatti miei u.u
Aggiunto 35 secondi più tardi:
punto..ora nn ho voglia di discutere please
Aggiunto 35 secondi più tardi:
punto..ora nn ho voglia di discutere please