Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Evadere..cacchio basta,io voglio fare come il protagonista di "into to the wild" che fugge dal mondo e resta solo lui a contatto con la natura...che stima u.u
non meriti la parte mia peggiore, no , TU NO!
uff non ho voglia di fare gli esercizi di fisioterapia :dontgetit :madno :mannagg >.
# luigi1994rocco :
Monica cosa hai Dtt? vuoi prendere la pensione su skuola?Ahaha
hahha nono luigino ho solo detto ke stammattina come mi sono svegliata mi sono connessa a skuola^^
"Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spend it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on"
scana di "trainspotting" dove mark va in overdose..oh,è un capolavoro quel film,sto fissata ._.
I'm glad I spend it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on"
scana di "trainspotting" dove mark va in overdose..oh,è un capolavoro quel film,sto fissata ._.
Monica cosa hai Dtt? vuoi prendere la pensione su skuola?Ahaha
uhm,buongiorno skolari ._.
mamma luigino!!xD................sono le 9....e i mio 1 pensione è skuola!!!!!!skuola.net dipendentexD
È stata leggerina la serata... poco alcool
( x laura bella) amore mio sei unikaaaaaaaa cn te posso sempre parlare di tt sei fantasticaaaaaaaaaaaaaa................ti voglio un mondo di bene gemellina miaaaaaa :D bscioni la tua piccola :love
tutto quello che vi passa x la testa in questo momento?! ..beh! ..+ ke in questo momento è ogni momento.. a cosa penso? cerco di capire se quel "maledetto ragazzo" mi piace davvero, come io piaccio a lui! -.-' ..uffi! ..quant'è complicato l'amore xD
Ogni canzone mi parla di te... :headphones
hahhaù
al mio segnale svuoterò la bottiglia stasera...
non tanto però l'inizi è bello
hahhahhah divertente?
si hahahahha
Aggiunto 4 minuti più tardi:
finito
Aggiunto 4 minuti più tardi:
finito
hahah naruto?XDXD
salve
Aggiunto 39 secondi più tardi:
a guardarmi un video di naruto a film ke dura 13 min ìenrico dice ke sn pazza e poi e lui ke me lo ha sugerito :P
Aggiunto 39 secondi più tardi:
a guardarmi un video di naruto a film ke dura 13 min ìenrico dice ke sn pazza e poi e lui ke me lo ha sugerito :P
yes...e anke l'odissea a me piace!!io lowo ulisse XDXDXDXDXDXDXDXD
Aggiunto 44 minuti più tardi:
300 punti!!!:P:P
Aggiunto 44 minuti più tardi:
300 punti!!!:P:P