Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
sailormars
Evadere..cacchio basta,io voglio fare come il protagonista di "into to the wild" che fugge dal mondo e resta solo lui a contatto con la natura...che stima u.u

Moon96
non meriti la parte mia peggiore, no , TU NO!

Saryy
uff non ho voglia di fare gli esercizi di fisioterapia :dontgetit :madno :mannagg >.

bellamonica
# luigi1994rocco :
Monica cosa hai Dtt? vuoi prendere la pensione su skuola?Ahaha

hahha nono luigino ho solo detto ke stammattina come mi sono svegliata mi sono connessa a skuola^^

sailormars
"Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spend it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on"

scana di "trainspotting" dove mark va in overdose..oh,è un capolavoro quel film,sto fissata ._.

Luigio94
Monica cosa hai Dtt? vuoi prendere la pensione su skuola?Ahaha

sailormars
uhm,buongiorno skolari ._.

bellamonica
mamma luigino!!xD................sono le 9....e i mio 1 pensione è skuola!!!!!!skuola.net dipendentexD

Luigio94
È stata leggerina la serata... poco alcool

96Laura
( x laura bella) amore mio sei unikaaaaaaaa cn te posso sempre parlare di tt sei fantasticaaaaaaaaaaaaaa................ti voglio un mondo di bene gemellina miaaaaaa :D bscioni la tua piccola :love

martina65
tutto quello che vi passa x la testa in questo momento?! ..beh! ..+ ke in questo momento è ogni momento.. a cosa penso? cerco di capire se quel "maledetto ragazzo" mi piace davvero, come io piaccio a lui! -.-' ..uffi! ..quant'è complicato l'amore xD

Moon96
Ogni canzone mi parla di te... :headphones

bellamonica
hahhaù

Luigio94
al mio segnale svuoterò la bottiglia stasera...

sweetdia
non tanto però l'inizi è bello

bellamonica
hahhahhah divertente?

sweetdia
si hahahahha

Aggiunto 4 minuti più tardi:

finito

bellamonica
hahah naruto?XDXD

sweetdia
salve

Aggiunto 39 secondi più tardi:

a guardarmi un video di naruto a film ke dura 13 min ìenrico dice ke sn pazza e poi e lui ke me lo ha sugerito :P

bellamonica
yes...e anke l'odissea a me piace!!io lowo ulisse XDXDXDXDXDXDXDXD

Aggiunto 44 minuti più tardi:

300 punti!!!:P:P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.