Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
CappieEng
in sardegna ci sono boschi ? e di cosa ? di formaggio ?

selene82
# sailormars :
giò,la ricerca..spesso è infinita ._.

La ricerca è sempre infinita...

sailormars
uhm no,nel bosco ci sta già il muschio,grazie lo stesso eh!

CappieEng
ne vuoi un po Bambi ?

sailormars
cappio,ti sei fatto di erbette aromatiche u.u

CappieEng
delle paperelle che nuotano felici :D

{Zahra}
Domani e' venerdi. Se domani passa come il resto della settimana, non mi sentirete piu. :dontgetit

.anonimus.
# bellamonica :
hhhaha lau ma noo!!!io nel forum ho postato :secondo te ti bocciano o vieni promossa??XDXDrispondi li se vuoi:P

monicucciaaa ma a me mi bocciano ma nn a scuolaaa...
mi boccianoo x la patenteeeeee :( me lo sentoooo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

celo8
Giorgia, nel sondaggio non voterò il greco solo per rispetto nei tuoi confronti u.u anche se adesso che abbiamo cominciato gli autori il latino mi piace quasi!

bellamonica
hhhaha lau ma noo!!!io nel forum ho postato :secondo te ti bocciano o vieni promossa??XDXDrispondi li se vuoi:P

.anonimus.
# bellamonica :
kavolo a me nn funziona la chat!!xk??????

Aggiunto 3 minuti più tardi:

help!!

monicuccia non solo a te è da sta mattina ke nn va più la chat ... u.u

Aggiunto 5 minuti più tardi:

ho la netta sensazione ke mi bocciano mi bocciano mi boccianoooo...
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :O

bellamonica
kavolo a me nn funziona la chat!!xk??????

help!!

sailormars
giò,la ricerca..spesso è infinita ._.

selene82
# sailormars :
poi ti svegli,e pensi. pensi a tante cose,alla tua vita,ritrovandoti da solo/a con la testa tra le mani,in un vortice di pensieri..e ti chiedi se quello che fai sia davvero ciò che hai sempre voluto,ti chiedi se ne vale la pena davvero. Tu in tutto ciò,che ruolo hai? non lo sai,non riesci a capirlo,forse non riuscirai mai a saperlo,e magari stai anche sbagliando,chissà..ma stai sbagliando con amore,con passione,e se un giorno avrai la certezza che ciò che hai fatto è sbagliato,andrà bene cosi..o forse no,perchè avrai dei rimpianti,forse rimorsi,di un qualcosa che avresti anche voluto ma non hai preso per tempo. L a rrealtà è che non sai nemmeno tu cosa vuoi,cosa sei in grado di avere o no,o meglio cosa potresti avere..o cosa sei.,Non lo sai.

Aggiunto 31 secondi più tardi:

non sono pazza,avevo bisogno di sfogo u.u

Il bello sta proprio nella ricerca...

.anonimus.
e avvolteeee ritornanoooooooooooooooooooo ...
wow wow xk non posso fare a meno di lui?!?!?

e la chat dopo sta mattina nn ha più funzionato..
special girl non funziona la chat u.u

chiacchia98
Quando affronti la verità dei tuoi sentimenti, anche se possono essere tra i più belli del mondo, ti ritrovi sempre nei casini ev tutto cambia... Quando poi ci si mette la testa che va contro il cuore i casini moltiplicano infinite volte e poi non si sa più come uscirne...
Scusate dovevo scriverlo da qualche parte...

sailormars
# Francy1982 :
Aiuto non so cosa devo fare!!!!
franci,nemmeno io lo so più -.-

Francy1982
Aiuto non so cosa devo fare!!!!

sailormars
poi ti svegli,e pensi. pensi a tante cose,alla tua vita,ritrovandoti da solo/a con la testa tra le mani,in un vortice di pensieri..e ti chiedi se quello che fai sia davvero ciò che hai sempre voluto,ti chiedi se ne vale la pena davvero. Tu in tutto ciò,che ruolo hai? non lo sai,non riesci a capirlo,forse non riuscirai mai a saperlo,e magari stai anche sbagliando,chissà..ma stai sbagliando con amore,con passione,e se un giorno avrai la certezza che ciò che hai fatto è sbagliato,andrà bene cosi..o forse no,perchè avrai dei rimpianti,forse rimorsi,di un qualcosa che avresti anche voluto ma non hai preso per tempo. L a rrealtà è che non sai nemmeno tu cosa vuoi,cosa sei in grado di avere o no,o meglio cosa potresti avere..o cosa sei.,Non lo sai.

Aggiunto 31 secondi più tardi:

non sono pazza,avevo bisogno di sfogo u.u

Sumiba
# mordillo :
oggi ho incontrato un angelo!

Cioè?????????????? :con :con :con :con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.