Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# Francy1982 :
Mi si è rotto il cellulare :'(
francy anke a me :'( xo x fortuna c 'e il mio compleanno tra poco e quindi me lo comprano;):):D
:O mi son persa tutte le sdolcinatezze u.u
Mi si è rotto il cellulare :'(
Cranberry sauce...
che figo,stiamo invandendo il coso del forum di sdolcinatezze xD oh,mò basta,che sennò mi si rovina la corazza da dura u.u :p
Ooooook sorellona *_*
nuoooooooooooooo vai bene già come fratellino tu! *-*
io voglio un cane u.u
Pagella di cacca :)
Vabbè
Vabbè
Felicità... oggi non sè fatto niente :,D
ecco cosa mi passa per la mente in questo momento ...
Lo so che non è ameno come il sole che splende e la primavera che inizia, ma c'è anche questo.
Moldavia: bimbi orfani delle madri badanti in Italia
Lo so che non è ameno come il sole che splende e la primavera che inizia, ma c'è anche questo.
Moldavia: bimbi orfani delle madri badanti in Italia
Bellissima visita al Planetario e alla Redazione del giornale oggi *-*
si c'è un belliximo sooooleeeeeee!!!!!!:D:D:D:D:D
Che bella giornata, finalmente.
# luigi1994rocco :
No monica... non mi piace proprio...
peccato......;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ciao a tutti!!gg sono uscita prima :)....dopo una verifica moooooolto impegnativa...:( ke balls speriamo vada bene:)
# manu 98 :
SCUOLA T ODIOOOOOOOOOOOOOOO SVEGLIA ALLE 3 X LA VERIFICA KE CE ALLE 15.15..aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
accidenti che tosta! Brava! e speriamo che vada tutto bene
# bellamonica :
kosa nn ti piace la divina commedia??????????O.o dante....ti lowo io lascialo stare!!!perdonaloooo!!
No monica... non mi piace proprio...
SCUOLA T ODIOOOOOOOOOOOOOOO SVEGLIA ALLE 3 X LA VERIFICA KE CE ALLE 15.15..aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quando Sgt. Pepper ti prende, non c'è nulla da fare. *_*