Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
cacciato ù mezz :)
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci abbracci quando ne abbiamo bisogno, che ci consoli nei momenti tragici, che ci stia vicino, che ci chieda anche solo come stiamo e che ci sorrida quando abbiamo bisogno di tirarci su. Abbiamo tutti bisogno di affetto e tutti abbiamo bisogno di donarlo. Non posso credere che ci siano persone di ghiaccio che non ne hanno bisogno. Credo, più che altro, che ogni persona dimostri affetto a modo suo e che bisogna solo imparare a coglierlo.
# bellamonica :
ciaoooooooo!!io sto scrivendo dal computer della mia scuola !!XD XD:):)ciaooooooooo!!cmq nn c e nexuno in chat:(vabbè
monicuccia mia ma stò a scuola .. penso ke molti stanno a scuola non possono mica connettersi :P
MONICUCCIA
ciaoooooooo!!io sto scrivendo dal computer della mia scuola !!XD XD:):)ciaooooooooo!!cmq nn c e nexuno in chat:(vabbè
# sailormars :
"soldi in tasca non ne ho,ma lassù mi è rimasto dio" seeee ._.
Un bimbo che ne sà, sempre azzurra non può essere l'età, poi una notte di settembre mi svegliai, il fuoco di un camino non è caldo come il sole del mattino, chissà dov'era casa mia.... e quel bambino che, giocava in un cortile.... io vagabondo
La mia canzone preferita di sempre....
oh celina *____________________* quanto tempo o.O
"urlando che non sono mai piaciuto ai tuoi, dimenticandoti che tutto ciò è piaciuto a noi" ...
Vale *--------* cucciolona
Vale *--------* cucciolona
"soldi in tasca non ne ho,ma lassù mi è rimasto dio" seeee ._.
ma buongiorno skuola :) quanto mi manca questo sito... tutta colpa dello studio >.
Su sonnu...
boh
:):):) Finalmente :):):) *____________*
buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiii :Dbig kiss xD
Quel posto sarà mioo u.u
Mi sento meglio ora!
# tiscali :
Questa è una storia semplice, eppure non è facile raccontarla, come in una favola c'è dolore, e come in una favola, è piena di meraviglie e di felicità.
( da "La vita è bella" )
Aaaah, quel film! *_*
dopo 4 ore di studio di greco e latino mi sono trovata a cercare sul dizionerio di latino la g dopo la b, perché in greco è alfa beta gamma... a quel punto ho capito che era il caso di smettere...
Aggiunto 3 minuti più tardi:
dopo 4 ore di studio di greco e latino mi sono trovata a cercare sul dizionerio di latino la g dopo la b, perché in greco è alfa beta gamma... a quel punto ho capito che era il caso di smettere...
Aggiunto 9 secondi più tardi:
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Aggiunto 9 secondi più tardi:
devo studiareeeeeeeeeeeeeeeee
e finalmente anche questo compito tanto atteso è andatooo u.u
non ne posso più ogni giorno un compito o interrogazione ...
LA Maturità sta alle porte -82 giorni
FORZA MATURANDI SOSTENIAMOCI A VICENDA :)
non ne posso più ogni giorno un compito o interrogazione ...
LA Maturità sta alle porte -82 giorni
FORZA MATURANDI SOSTENIAMOCI A VICENDA :)
"vittime..non lo siamo tutti?" ridaje con questa frase u.u scusate,ma è bellissima!