Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Luigio94
cacciato ù mezz :)

Piccolina Piru
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci abbracci quando ne abbiamo bisogno, che ci consoli nei momenti tragici, che ci stia vicino, che ci chieda anche solo come stiamo e che ci sorrida quando abbiamo bisogno di tirarci su. Abbiamo tutti bisogno di affetto e tutti abbiamo bisogno di donarlo. Non posso credere che ci siano persone di ghiaccio che non ne hanno bisogno. Credo, più che altro, che ogni persona dimostri affetto a modo suo e che bisogna solo imparare a coglierlo.

.anonimus.
# bellamonica :
ciaoooooooo!!io sto scrivendo dal computer della mia scuola !!XD XD:):)ciaooooooooo!!cmq nn c e nexuno in chat:(vabbè

monicuccia mia ma stò a scuola .. penso ke molti stanno a scuola non possono mica connettersi :P

MONICUCCIA

bellamonica
ciaoooooooo!!io sto scrivendo dal computer della mia scuola !!XD XD:):)ciaooooooooo!!cmq nn c e nexuno in chat:(vabbè

mitraglietta
# sailormars :
"soldi in tasca non ne ho,ma lassù mi è rimasto dio" seeee ._.

Un bimbo che ne sà, sempre azzurra non può essere l'età, poi una notte di settembre mi svegliai, il fuoco di un camino non è caldo come il sole del mattino, chissà dov'era casa mia.... e quel bambino che, giocava in un cortile.... io vagabondo

La mia canzone preferita di sempre....

sailormars
oh celina *____________________* quanto tempo o.O

**lumy**
"urlando che non sono mai piaciuto ai tuoi, dimenticandoti che tutto ciò è piaciuto a noi" ...

Vale *--------* cucciolona

sailormars
"soldi in tasca non ne ho,ma lassù mi è rimasto dio" seeee ._.

**lumy**
ma buongiorno skuola :) quanto mi manca questo sito... tutta colpa dello studio >.

frankuaku
Su sonnu...

tiscali
boh

Luigio94
:):):) Finalmente :):):) *____________*

96Laura
buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiii :Dbig kiss xD

Mharta
Quel posto sarà mioo u.u

{Zahra}
Mi sento meglio ora!

strangegirl97
# tiscali :
Questa è una storia semplice, eppure non è facile raccontarla, come in una favola c'è dolore, e come in una favola, è piena di meraviglie e di felicità.
( da "La vita è bella" )

Aaaah, quel film! *_*

celo8
dopo 4 ore di studio di greco e latino mi sono trovata a cercare sul dizionerio di latino la g dopo la b, perché in greco è alfa beta gamma... a quel punto ho capito che era il caso di smettere...

Aggiunto 3 minuti più tardi:

dopo 4 ore di studio di greco e latino mi sono trovata a cercare sul dizionerio di latino la g dopo la b, perché in greco è alfa beta gamma... a quel punto ho capito che era il caso di smettere...

Aggiunto 9 secondi più tardi:

1998fede
devo studiareeeeeeeeeeeeeeeee

.anonimus.
e finalmente anche questo compito tanto atteso è andatooo u.u
non ne posso più ogni giorno un compito o interrogazione ...
LA Maturità sta alle porte -82 giorni
FORZA MATURANDI SOSTENIAMOCI A VICENDA :)

sailormars
"vittime..non lo siamo tutti?" ridaje con questa frase u.u scusate,ma è bellissima!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.