Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
dunque, per precisare, Celo8, non ho mal interpretato, ho preso le difese di chi amenamente vuol condividere i propri successi qui.
Sappi che come con F. anche per te, saremo, sarò ben lieta di condividere i tuoi successi, grandi o piccoli che siano.
Ribadisco il mio pensiero, un ragazzo che ha successo a scuola non può che essere un modello positivo.
Sappi che come con F. anche per te, saremo, sarò ben lieta di condividere i tuoi successi, grandi o piccoli che siano.
Ribadisco il mio pensiero, un ragazzo che ha successo a scuola non può che essere un modello positivo.
Domani probabile interrogazione di matematica e di storia ... help!!! Sono nervosissima.
università-facoltà-distanza-paura-stress.....AIUTO!
domani interoogazione nelle tematiche ho studiato ma sono nervoso
e buona notte, anche... fedro mi ha spossato...
Esatto cele :)
Salute a tutti.
Salute a tutti.
oh mamma... io riguardo al fatto che fra pubblicasse i suoi voti qua, non ho aperto bocca, ma zahra e mordillo hanno mal interpretato... quello di cui discutevano io e frank prima era tutto un discorso ironico. io gli ho detto che se studia troppo si ammala, e lui, dopo aver preso l'ennesimo 10, era preparato al mio commento in risposta. e non mi sembra il caso di trasformare questo semplice scambio di battute in un litigio...
ah, comunque ciao marco:)
ah, comunque ciao marco:)
Grazie goppai! :love
Scusate se m'intrometto ma mi sembra ridicolo creare queste brevi "discussioni" solo perché una persona pubblica i propri voti qua. Il topic recita "tutto quello che ti passa per la testa", di conseguenza, una persona ha il diritto di scrivere quello che vuole e quando vuole, per cui non vedo perché uno non debba farlo. Ne approfitto anzi, per fare i complimenti a Frank.
Allora, 2 cose:
1) Non mi andava e non mi va di litigare;
2) Sorella, nessuno è perfetto, io in primis :) Ti voglio bene :love
1) Non mi andava e non mi va di litigare;
2) Sorella, nessuno è perfetto, io in primis :) Ti voglio bene :love
allora, chiariamo una buona volta che non sia mai che si trasforma in litigio. che frank esponga i suoi voti mi sta benissimo, anche se, zahra ha pure le sue ragioni a dire che poi diventa un pochino pesante. ma prima che lo facesse notare lei non mi era neanche venuto in mente, quindi è chiaro che non mi riferivo a quello. sono solo sconvolta dal fatto che frank prenda voti ogni giorno, insomma, o sono 10 in classe, o interrogano solo lui, oppure proprio non so, e che oltre ad essere tantissimi sono pure tutti perfetti! neppure il genio della nostra classe prende tutti questi bei voti! e quindi ho detto, scherzosamente, e pensavo si capisse, che studiare troppo nuoce alla salute, e poi il riferimento alla febbre. evidentemente mi sbagliavo, e che fossi ironica non si capiva...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
comunque... fedro concluso, ed ora... educazione fisica: ma che, scherziamo? la verifica scritta di educazione fisica è una presa i giro, e pensare che è anche obbligatoria! sarà per quello che la prof ce la lascia fare quasi con il libro aperto sul banco...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
comunque... fedro concluso, ed ora... educazione fisica: ma che, scherziamo? la verifica scritta di educazione fisica è una presa i giro, e pensare che è anche obbligatoria! sarà per quello che la prof ce la lascia fare quasi con il libro aperto sul banco...
Hai ragione M., ma prima o poi diventa un pochino pesante, comunque, complimenti Frank u.u :love
perchè mai non annunciare i buoni voti, possono essere un esempio positivo, uno stimolo per tutti, nonchè un momento di gioia da condividere.
Oggi non mi va proprio di far nulla, figuariamoci litigare, fai come vuoi.
E allora? Boh...
Siccome in questo topic si può dire tutto quello che si vuole, non capisco perchè la gente si deve arrabbiare u.u
Siccome in questo topic si può dire tutto quello che si vuole, non capisco perchè la gente si deve arrabbiare u.u
Frank, celo vuole semplicemente che non annunci i tuoi voti in continuazione..
(scusatemi per l'intromissione)
(scusatemi per l'intromissione)
# celo8 :
beh fra, io non ti dico più niente u.u non posso essere IO la sorella responsabile che cerca di tenere a bada il fratello, quello è il TUO compito! Ed ora, vado a studiare Fedro (sì, ma non fino alla febbre, sia chiaro u.u). Che poi, basta studiare esopo e tradurlo u.u
Cioè, per farti essere contenta devo prendere 2... Bah...
E se mi piace studiare, non è un problema tuo u.u
beh fra, io non ti dico più niente u.u non posso essere IO la sorella responsabile che cerca di tenere a bada il fratello, quello è il TUO compito! Ed ora, vado a studiare Fedro (sì, ma non fino alla febbre, sia chiaro u.u). Che poi, basta studiare esopo e tradurlo u.u
# mordillo :
carpe diem! vai!!!!
è più facile a dirsi che a farsi...
Cmq penso che ci andrò, però più tardi... speriamo bene...
Grazie lo stesso mordillo :)
# mitica96 :
Sono confusa, non so se andare da lui o no... :con
Help me... :dontgetit
carpe diem! vai!!!!