Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mordillo
dunque, per precisare, Celo8, non ho mal interpretato, ho preso le difese di chi amenamente vuol condividere i propri successi qui.
Sappi che come con F. anche per te, saremo, sarò ben lieta di condividere i tuoi successi, grandi o piccoli che siano.
Ribadisco il mio pensiero, un ragazzo che ha successo a scuola non può che essere un modello positivo.

RitaeAlessio
Domani probabile interrogazione di matematica e di storia ... help!!! Sono nervosissima.

dencer
università-facoltà-distanza-paura-stress.....AIUTO!

emanuel2398
domani interoogazione nelle tematiche ho studiato ma sono nervoso

celo8
e buona notte, anche... fedro mi ha spossato...

tiscali
Esatto cele :)

Salute a tutti.

celo8
oh mamma... io riguardo al fatto che fra pubblicasse i suoi voti qua, non ho aperto bocca, ma zahra e mordillo hanno mal interpretato... quello di cui discutevano io e frank prima era tutto un discorso ironico. io gli ho detto che se studia troppo si ammala, e lui, dopo aver preso l'ennesimo 10, era preparato al mio commento in risposta. e non mi sembra il caso di trasformare questo semplice scambio di battute in un litigio...
ah, comunque ciao marco:)

frankuaku
Grazie goppai! :love

tiscali
Scusate se m'intrometto ma mi sembra ridicolo creare queste brevi "discussioni" solo perché una persona pubblica i propri voti qua. Il topic recita "tutto quello che ti passa per la testa", di conseguenza, una persona ha il diritto di scrivere quello che vuole e quando vuole, per cui non vedo perché uno non debba farlo. Ne approfitto anzi, per fare i complimenti a Frank.

frankuaku
Allora, 2 cose:
1) Non mi andava e non mi va di litigare;
2) Sorella, nessuno è perfetto, io in primis :) Ti voglio bene :love

celo8
allora, chiariamo una buona volta che non sia mai che si trasforma in litigio. che frank esponga i suoi voti mi sta benissimo, anche se, zahra ha pure le sue ragioni a dire che poi diventa un pochino pesante. ma prima che lo facesse notare lei non mi era neanche venuto in mente, quindi è chiaro che non mi riferivo a quello. sono solo sconvolta dal fatto che frank prenda voti ogni giorno, insomma, o sono 10 in classe, o interrogano solo lui, oppure proprio non so, e che oltre ad essere tantissimi sono pure tutti perfetti! neppure il genio della nostra classe prende tutti questi bei voti! e quindi ho detto, scherzosamente, e pensavo si capisse, che studiare troppo nuoce alla salute, e poi il riferimento alla febbre. evidentemente mi sbagliavo, e che fossi ironica non si capiva...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

comunque... fedro concluso, ed ora... educazione fisica: ma che, scherziamo? la verifica scritta di educazione fisica è una presa i giro, e pensare che è anche obbligatoria! sarà per quello che la prof ce la lascia fare quasi con il libro aperto sul banco...

{Zahra}
Hai ragione M., ma prima o poi diventa un pochino pesante, comunque, complimenti Frank u.u :love

mordillo
perchè mai non annunciare i buoni voti, possono essere un esempio positivo, uno stimolo per tutti, nonchè un momento di gioia da condividere.

{Zahra}
Oggi non mi va proprio di far nulla, figuariamoci litigare, fai come vuoi.

frankuaku
E allora? Boh...
Siccome in questo topic si può dire tutto quello che si vuole, non capisco perchè la gente si deve arrabbiare u.u

{Zahra}
Frank, celo vuole semplicemente che non annunci i tuoi voti in continuazione..

(scusatemi per l'intromissione)

frankuaku
# celo8 :
beh fra, io non ti dico più niente u.u non posso essere IO la sorella responsabile che cerca di tenere a bada il fratello, quello è il TUO compito! Ed ora, vado a studiare Fedro (sì, ma non fino alla febbre, sia chiaro u.u). Che poi, basta studiare esopo e tradurlo u.u

Cioè, per farti essere contenta devo prendere 2... Bah...
E se mi piace studiare, non è un problema tuo u.u

celo8
beh fra, io non ti dico più niente u.u non posso essere IO la sorella responsabile che cerca di tenere a bada il fratello, quello è il TUO compito! Ed ora, vado a studiare Fedro (sì, ma non fino alla febbre, sia chiaro u.u). Che poi, basta studiare esopo e tradurlo u.u

mitica96
# mordillo :
carpe diem! vai!!!!

è più facile a dirsi che a farsi...
Cmq penso che ci andrò, però più tardi... speriamo bene...
Grazie lo stesso mordillo :)

mordillo
# mitica96 :
Sono confusa, non so se andare da lui o no... :con
Help me... :dontgetit

carpe diem! vai!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.