Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
E vorrei fuggire via
e nascondermi da tutto questo
Ma resto immobile qui
Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine...
:dontgetit
e nascondermi da tutto questo
Ma resto immobile qui
Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine...
:dontgetit
Quanto siete fantastici? *____* :heart
Ma perchè è sempre tutto così difficile?? :dontgetit
Mi poteva andare peggio,ma .-. proprio ora mi doveva capitare una cosa del genereeeeeee??? D:
comprarmi la ps3 e telefonino
Ho proprio bisogno di un giro in moto e adesso vado :)
Domani niente scuola!! Che bello!! Grazie mamma
Domani niente scuola!! Che bello!! Grazie mamma
pofui... studiare e ristudiare inglese... e scrivere questo, e leggere quest'altro, e aiutare il tuo compagno ke nn sa fare quell'altro.... nn ne posso più... :noway
Tutti gli anni sempre la solita storia..studiare studiare e studiare.. non c'è tempo più nemmeno di respirare tra un pò..
Sono esausta e il solo pensiero di dover studiare scienze e informatica mi deprime tantissimo :(
..che fame ragazzi!!! :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam
Ma è arrivato l'inverno??? :!!! :!!! :!!! che tempaccio c'è fuori.. :stopit :stopit :stopit
Ma è arrivato l'inverno??? :!!! :!!! :!!! che tempaccio c'è fuori.. :stopit :stopit :stopit
u.u ammalarsi prima dell'esami u.u
"... vi riconsceranno come miei discepoli se avrete amore gli uni verso gli altri. "
essere cristiani non significa essere 'della Chiesa', ma significa riflettere l'insegnamento di Gesù nelle opere.
se mancano dei cristiani tra i politici occorrerebbe capire in quale contesto è stato detto, a cosa si riferisse il Papa, perchè una frase così non mi dice molto.
essere cristiani non significa essere 'della Chiesa', ma significa riflettere l'insegnamento di Gesù nelle opere.
se mancano dei cristiani tra i politici occorrerebbe capire in quale contesto è stato detto, a cosa si riferisse il Papa, perchè una frase così non mi dice molto.
Su quest'ultima cosa avrei da ridire, ma non lo scrivo qua.
guarda, il Cristianesimo si può diffondere anche in altri modi, stando anche nei suoi parametri e non invadendo territori in cui la Chiesa dovrebbe rimanere fuori.
però.
Mi pare anche ovvia l'affermazione del Papa, visto che l'Italia viene comandata dal Vaticano..
però.
Mi pare anche ovvia l'affermazione del Papa, visto che l'Italia viene comandata dal Vaticano..
# Saryy :
Mi ha dato molto fastidio l'affermazione del Papa, cioè: "servono più cristiani in politica"
-.-'''
ma la chiesa non può mai pensare solo alla chiesa????
deve andare anche lì dove non centra???
La Chiesa vuole semplicemente che il Cristianesimo continui a diffondersi tramite qualsiasi mezzo.
ma io non ho mica detto che ci credi perchè ti è venuto in mente xD O.o
e infatti anch'io credo nella mia opinione grazie alla Bibbia, che aprendo e leggendo mi permette di capire un sacco di cose.
Mi ha dato molto fastidio l'affermazione del Papa, cioè: "servono più cristiani in politica"
-.-'''
deve andare anche lì dove non centra????
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ma in questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona.
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
e infatti anch'io credo nella mia opinione grazie alla Bibbia, che aprendo e leggendo mi permette di capire un sacco di cose.
-.-'''
deve andare anche lì dove non centra????
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ma in questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona.
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
@Sara:
Rispetto la tua opinione, ma mica io ci credo perché mi è venuto in mente...
Io credo grazie ai miei amici, che sono segni concreti e visibili della Sua Presenza, e insieme cerchiamo di compiere un cammino, appunto, verso il Mistero.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E comunque, ancora 10! :D
Stavolta in Latino, e in classe eravamo solo 3
Rispetto la tua opinione, ma mica io ci credo perché mi è venuto in mente...
Io credo grazie ai miei amici, che sono segni concreti e visibili della Sua Presenza, e insieme cerchiamo di compiere un cammino, appunto, verso il Mistero.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E comunque, ancora 10! :D
Stavolta in Latino, e in classe eravamo solo 3
# frankuaku :
A che cosa ti riferisci? Se è ciò che penso io, esiste.
sisì mi riferisco a quello che ti riferisci tu, però io parlo dopo essermi informata, non a vanvera, e quindi dopo un luuunghissimo periodo di Bibbia tra le mani, sono arrivata al punti che la cosa che voi chiamate "mistero" non esiste.
Cioè, c'è un Sacro Segreto, ma alla fine Dio lo svela.
Il Mistero su Dio non esiste..
aahhhh che giornata che mi aspetta!!! :drop :drop :drop :drop :drop
L'importante e' aver chiarito..