Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# celo8 :
fra hai provato la febbre? adesso sale, tanto... e poi non dire che io non ti avevo avvisato u.u
Puahahah mi aspettavo una risposta del genere xD
Sono confusa, non so se andare da lui o no... :con
Help me... :dontgetit
Help me... :dontgetit
fra hai provato la febbre? adesso sale, tanto... e poi non dire che io non ti avevo avvisato u.u
omar, tu forse sei quello che può dirmelo di meno... o forse di più :)
omar, tu forse sei quello che può dirmelo di meno... o forse di più :)
Grazie! :blush
mitraglietta: sei uno spasso con i tuoi aneddoti!
F. sei grande!
F. sei grande!
10 in Storia dell'arte :D
# celo8 :
io non capisco quelli che ti scrivono sul muro "ti voglio tanto bene" avendoti "incontrato" 2 volte in chat negli ultimi due mesi... cioè, capisco se lo fanno quelli che conosci da quando sei iscritto, insomma, capisco lo facessero sara, frank, marta, le laure, miele e tutti loro, ma ... bah
Aggiunto 1 minuto più tardi:
studi approfonditi hanno decretato che studiare troppo nuoce gravemente alla salute u.u lo dico per il tuo bene, bro :love
Celo8 allora te lo scrivo io... Ti Vi Bi.... tanto io posso sono, il tuo amore/odio rossonero :asd
Ps: io non capisco certa gente come fà a bere una heineken messa nel bicchiere scaldato che vogliono loro, quando avevo da mezz'ora io una birra in bottiglia ed era già divenuta imbevibile... bah
M., figurati! :blowkiss
:-) ....
Mica male i nuovi titoli ... grazissime!
Mica male i nuovi titoli ... grazissime!
Lupus in fabula *-*
il soave, piacevole, vacuo utilizzo delle parole, celo ...
# celo8 :
studi approfonditi hanno decretato che studiare troppo nuoce gravemente alla salute u.u lo dico per il tuo bene, bro :love
Come vuoi... :love
io non capisco quelli che ti scrivono sul muro "ti voglio tanto bene" avendoti "incontrato" 2 volte in chat negli ultimi due mesi... cioè, capisco se lo fanno quelli che conosci da quando sei iscritto, insomma, capisco lo facessero sara, frank, marta, le laure, miele e tutti loro, ma ... bah
# frankuaku :
Oh, ma non posso neanche studiare? Pff...
Ahahhahah! XD
Quello st***zo adesso mi sente. Ma questa volta non gliela faccio pagare liscia! Con me hai chiuso!
Lo sto aspettando con ansia ma ho la sensazione che non verrà..chissà perché...
Se non viene nemmeno oggi giuro che con me ha chiuso!
Se non viene nemmeno oggi giuro che con me ha chiuso!
' Passa tutto quanto, solo un po' di tempo e ci riderai su... '
8 e 1/2 in Scienze :D