Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
frankuaku
# celo8 :
fra hai provato la febbre? adesso sale, tanto... e poi non dire che io non ti avevo avvisato u.u

Puahahah mi aspettavo una risposta del genere xD

mitica96
Sono confusa, non so se andare da lui o no... :con
Help me... :dontgetit

celo8
fra hai provato la febbre? adesso sale, tanto... e poi non dire che io non ti avevo avvisato u.u

omar, tu forse sei quello che può dirmelo di meno... o forse di più :)

frankuaku
Grazie! :blush

mordillo
mitraglietta: sei uno spasso con i tuoi aneddoti!

F. sei grande!

frankuaku
10 in Storia dell'arte :D

mitraglietta
# celo8 :
io non capisco quelli che ti scrivono sul muro "ti voglio tanto bene" avendoti "incontrato" 2 volte in chat negli ultimi due mesi... cioè, capisco se lo fanno quelli che conosci da quando sei iscritto, insomma, capisco lo facessero sara, frank, marta, le laure, miele e tutti loro, ma ... bah

Aggiunto 1 minuto più tardi:

studi approfonditi hanno decretato che studiare troppo nuoce gravemente alla salute u.u lo dico per il tuo bene, bro :love

Celo8 allora te lo scrivo io... Ti Vi Bi.... tanto io posso sono, il tuo amore/odio rossonero :asd

Ps: io non capisco certa gente come fà a bere una heineken messa nel bicchiere scaldato che vogliono loro, quando avevo da mezz'ora io una birra in bottiglia ed era già divenuta imbevibile... bah

frankuaku
M., figurati! :blowkiss

mordillo
:-) ....
Mica male i nuovi titoli ... grazissime!

frankuaku
Lupus in fabula *-*

mordillo
il soave, piacevole, vacuo utilizzo delle parole, celo ...

frankuaku
# celo8 :
studi approfonditi hanno decretato che studiare troppo nuoce gravemente alla salute u.u lo dico per il tuo bene, bro :love

Come vuoi... :love

celo8
io non capisco quelli che ti scrivono sul muro "ti voglio tanto bene" avendoti "incontrato" 2 volte in chat negli ultimi due mesi... cioè, capisco se lo fanno quelli che conosci da quando sei iscritto, insomma, capisco lo facessero sara, frank, marta, le laure, miele e tutti loro, ma ... bah

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# frankuaku :
Oh, ma non posso neanche studiare? Pff...

strangegirl97
Ahahhahah! XD

frankuaku
# celo8 :
frank, ma la smetti??? u.u

Oh, ma non posso neanche studiare? Pff...

mitica96
Quello st***zo adesso mi sente. Ma questa volta non gliela faccio pagare liscia! Con me hai chiuso!

celo8
# frankuaku : 8 e 1/2 in Scienze :D

frank, ma la smetti??? u.u

mitica96
Lo sto aspettando con ansia ma ho la sensazione che non verrà..chissà perché...
Se non viene nemmeno oggi giuro che con me ha chiuso!

Music Is My Life
' Passa tutto quanto, solo un po' di tempo e ci riderai su... '

frankuaku
8 e 1/2 in Scienze :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.