Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# zahra*_* :
E' facile capire se una persona ti e' importante, di solito ti da' almeno 10 ragioni per mandarla a quel paese, il punto e' che non lo fai.
Bella questa frase Zara!
7,5 all'interrogazione di scienze!! Yiuppyyy!!! :zomp :woot :victory
Aggiunto 1 ora 51 minuti più tardi:
Non so cosa darei per poter dormire un paio d'ore ma mi aspetta economia aziendale! :beatin :dontgetit .
Sono qui che sto cercando di combattere il sonno ma mi sa che non ce la farò :caffeine :doh
e anche quest'anno arriva, inaspettatamente, improvvisamente, l'estate ed il profumo delle vacanze, che sono ancora lontane, ma già si vedono all'orizzonte!
C'è anche qui chi soffre i 9 mesi da settembre a maggio, come un inferno, peccato, perchè infondo sono la vita ... non c'è alternativa se non cercare di amarla finchè si può
C'è anche qui chi soffre i 9 mesi da settembre a maggio, come un inferno, peccato, perchè infondo sono la vita ... non c'è alternativa se non cercare di amarla finchè si può
è mai mai possibile, che sono stata giorni e giorni a prepararmi x il compito di italiano, vd a farlo e qll cessa dll prof ha mss tt qll ke ci aveva dtt di nn ripetere? ke stronza...
è mai possibile ke anke se l'anno è finito quel demente del preside vuole fare i colloqui??O.O
I DON'T BELIEVE U.U
I DON'T BELIEVE U.U
Evvai sul digitale terrestre c'è France 24!!!!! :move :move :surprise :asd
E' facile capire se una persona ti e' importante, di solito ti da' almeno 10 ragioni per mandarla a quel paese, il punto e' che non lo fai.
Ragazzi ho un sonno che non mi reggo nemmeno più in piedi :occhiaie :sbadigl
eh no però. sono disposta a rinunciare al campo, così come tanto ho fatto negli ultimi 15 anni. ma l'unico motivo per cui è da 7 anni che supero quei nove mesi di inferno da settembre a giugno è la prospettiva del levante. e non ho intenzione di saltarlo per colpa di enea. ma cavoli, non poteva rimanere a troi.a e morire combattendo? no, lui doveva scappare via come un vigliacco, doveva venire in italia e dare il via ad una discendenza che avrebbe reso il latino una lingua importante. ed ora è morta, sì, ma importante (credo u.u). e suindi, per colpa di enea, romolo e giulio cesare, ora mi trovo a decidere se cornu è un nominativo, un dativo, un accusativo, un vocativo o un ablativo. tutti uguali, poi...
Ragazzi che noia questa scienze. Non ne posso più della scuola :beatin
Frank, ho mandato un pm ad Anna =)
# sailormars :
val sta diventando pazza. U.U
val esiste ancora! *_________* non farti più sentire cara, sai? Qui ci manchi u.u
# zahra*_* :
Puo’ sembrar una cosa strana da notare, ma come mai i muri di alcuni sono stati completamente cancellati? O.o
(ci, MI, manchi anche tu Marta..:*)
Si è cancellato anche da me :(
val sta diventando pazza. U.U
4.5 in versione.
e... 8 in autoriiiiiii! fedro è un grande u.u
e... 8 in autoriiiiiii! fedro è un grande u.u
accorgersi che stai invecchiando dopo che fai la barba e sei costretto a usare una crema dopo barba anti-age perchè ti sei appena tagliato con la lametta in quanto la tua pelle non è più morbida come quella di un bambino...
# zahra*_* :
Puo’ sembrar una cosa strana da notare, ma come mai i muri di alcuni sono stati completamente cancellati? O.o
A quali muri ti riferisci? O.O
(Essì Marta, ci manchi anche tu :love :blowkiss)
Sapere che molti clienti su un determinato ti hanno fatto complimenti in una recensione, e tu navighi sul sito e poi non trovi nulla, ti fà pensare che sei talmente bravo che gli admin di quel sito vogliano non farti gasare troppo...