Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
troppe cose impossibili da elencare :dozingoff
i pre-esami di qualifica 3 anno
# lara^^ :
Domani inizio gli esami mandatemi tt un in bokka al lupo e vediamo se sopravvivo^^
allora in bocca al lupo:)ke esami dv fare?
Domani inizio gli esami mandatemi tt un in bokka al lupo e vediamo se sopravvivo^^
- UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vai che domani dico addio alla risposta "ho 14 anni" :D
auhauahuh MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vai che domani dico addio alla risposta "ho 14 anni" :D
auhauahuh MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
odiooooooooooooooooooooo la storiaaaaaaa
domani tre interrogazioni cavolo cavolo cavolo sono sfinitaaaa maledetta maturità u.u
ps: BUONA DOMENICA POPOLO DI SKUOLA
domani tre interrogazioni cavolo cavolo cavolo sono sfinitaaaa maledetta maturità u.u
ps: BUONA DOMENICA POPOLO DI SKUOLA
Mamma mia che caldo! Ci vorrebbe proprio un bel tuffo in piscina :)
buongiornoooooooo e buona domenica gg si va al mare *__________*mare mare mare *_*
Buon giorno e buona domenica a tutti
Non mi reggo più in piedi dalla stanchezza.Menomale che domani è domenica :move
Compliments! :stayinalive :stayinalive :stayinalive
Yooooooooooooooo! Che mix che ho fatto *__________________*
# klok :
Buongiorno e buon weekend a tutti popolo di skuola.net ;)
E ricominciamo co lo studio, uffi voglio andare al mare sto periodo è tragico.
Già... nella prossima settimana ho cinque interrogazioni "ufficiali", probabilmente due a sorpresa (le prof ce lo hanno posticipato con fare misterioso, cosa non buona ;)), quattro verifiche e il mio primo esame!
Buongiorno e buon weekend a tutti popolo di skuola.net ;)
finito alle 3 di notte di lavorare ma, è stata la serata di lavoro più bella in assoluto, dove lavoro io soggiornano per una notte molte cantanti italiane per un concerto benefico " Donne In Canto" al palazzetto dello sport di Brescia... e mi son fatto fare l'autografo da Noemi... era più felice lei di scrivermi la dedica su carta intestata che non io a riceverlo..
dmn ultima interrogazione dell'anno di diritto...riuscira la vostra 96laura a prendersi un altro 9 in diritto? lo scoprirete nella prossoma puntata XD buonanotte :love :love
96L
96L
io sto fregato regà :S
fiùùù i colloqui sn andati benone:hot :dontgetit :faint :drop :daidai :dead :clap :bounce :beatin :) :dontgetit :O_o :woot :zomp :victory
fine dell'anno................muoviti ad arrivare
fine dell'anno................muoviti ad arrivare
iN questo momento nella mia testa non passa niente xD