Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
bellamonica
Buon giorno a tutti!
diciamo ke oggi si sta meglio :) :proud :kiss
ps:un bacino a ki mi ha aiutata:) :blowkiss

mitica96
Buona notte a tutti e un abbraccio particolare per chi, in questo momento sta soffrendo... :gratta

Annie__
# mielina :
30 :woot

*o* Michi! Bravissima! :clap :clap :clap :beer
Inabissarsi nello studio da i suoi frutti, ne sei una prova vivente :satisfied

bellamonica
e brava miele!:)auguri!:)

mielina
30 :woot

bellamonica
# mitica96 :
Ti capisco fin troppo bene monica, ci sono passata anche io recentemente e ancora non l'ho superata del tutto..ma poi vedrai che passa :D
E poi ci siamo noi che ti possiamo consolare :lol :D

grazie mille mitica:)guarda credo ke sareste meglio voi di skuola come amici anzi ke quelli ke ho veramente...e pensare ke io per loro avrei fatto qualunque cosa........grazie cmq :)spero ke passi ....e presto!

mitica96
Ti capisco fin troppo bene monica, ci sono passata anche io recentemente e ancora non l'ho superata del tutto..ma poi vedrai che passa :D
E poi ci siamo noi che ti possiamo consolare :lol :D

bellamonica
mitica 96 quanto lo vorrei anke io!ma pultroppo nemmeno i miei amici ke sn le persone ke mi dovrebbero consolare ci sn xk sn proprio loro i deficenti...e anke sta srea stiamocene a casa dai! :sigh :sigh e io ke piango x loro!ma nn se lo meritano proprio!

mitica96
C'è troppa gente qui, compresa me, che soffre per colpa di persone deficienti...( per non dire di peggio..)
Forza tiriamoci su di morale tutti quanti :D :D :satisfied :lol :pp :dozingoff :bounce :victory :woot

Luigio94
-4 ahuahuahuahuahuahuahu

celo8
basta. ho studiato, magari prenderò 3 lo stesso, magari questo comporterà il mio debito di greco, magari invece prenderò 8. in ogni caso adesso non tocco più quel libro. avete presente quando nelle scuole salta la luce e partono i neon attaccati alle pareti come energia supplementare? ecco, nella mia testa è successo questo nel momento stesso in cui suonava la sveglia per l'antibiotico, con un ora di ritardo chissà perché, cadeva il cellulare per terra, ovviamente si apriva tutto, la batteria finiva sotto l'armadio e il mio libro di greco cadeva a terra chiudendosi di botto. l'ho interpretato come il volere di zeus che io smettessi di studiare u.u

bellamonica
solo dopo 14 anni ho capito:
ke amici di merda ke ho u.u vorrei gridargli in faccia fate skifo!
sono sldei deficenti!
scusate x lo sfogho!ma ne avevo bisogno u.u :no :no :sigh :sigh

Aggiunto 18 minuti più tardi:

si,è vero.lo ammetto.farò anke ritardo la mattina x andare a scuola o la sera x uscire...ma è modo ke na persona non appena ke scende ke si è dovuto preparare più veloce della velocità del diavolo della tasmania,uscendo fuori...non trova + a nessuno?????no....ditemi se poi nn mi devo sentire di mer.da u.u

lara^^
è solo nn lo fila piu nex x quello ke fa cosi

chiacchia98
E pensare che viene proprio a me a dirmi che non ce la fa ad andare avanti. E poi mi chiede se mi sento un verme, se non mi considero da sola uno schifo e cose così

lara^^
# chiacchia98 :
ho lasciato il mio ragazzo e lui mi chiede conforto! :!!!

Mi sa ke nn ha le idee kiareXD

chiacchia98
ho lasciato il mio ragazzo e lui mi chiede conforto! :!!!

ami!
# Mharta :
tenera lei *-*!!! ma pure io te ne voglio tanto ma tanto tantisssssssimo bene!!!! :love :love :heart :heart :heart mi sei mancata :(!!!

Anche tu mi sei mancata ♥

Mharta
# ami! :
Ma io ti voglio troppo troppo troppo bene :love :love
tenera lei *-*!!! ma pure io te ne voglio tanto ma tanto tantisssssssimo bene!!!! :love :love :heart :heart :heart mi sei mancata :(!!!

mitica96
Ma è mai possibile che c'è sempre qualcuno o qualcosa che me li ricorda?? :beatin

ami!
# Mharta :
Bella leiii *-* :love :love :love :love :love

Ma io ti voglio troppo troppo troppo bene :love :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.