Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mielina
# mitica96 :
Buon giorno a tutti popolo di Skuola.net!! Che bello! Oggi niente scuola!!

E continuano a passare i giorni e ancora tu non ti sei fatto vivo...non meriti di essere chiamato amico...

Una situazione che mi sa di deja vù...
Perdona la licenza,ma persone del genere non meritano l'attenzione dell'attesa.
Se non ti chiama,è perché non vuole chiamare.
E ti dirò,non ho ancora capito se nei maschi c'è una dote che li rende capaci di ignorare le persone,o è segno della loro immane crudeltà.

bellamonica
giorno a tt...cmq xd

mitica96
Buon giorno a tutti popolo di Skuola.net!! Che bello! Oggi niente scuola!!

E continuano a passare i giorni e ancora tu non ti sei fatto vivo...non meriti di essere chiamato amico...

Luigio94
Altri 2 giorni interminabili...

Willow97
Domani vado al mare! Lalalala!!! :satisfied
Mmmm... Ho voglia di nuotare per ore! :giggle

**lumy**
# mielina :
Oh Marta *-* anche io oggi facevo quello stesso discorso sulla felicità...
Mentre la provi la dai per scontata,e non sai nemmeno in cosa risiede,ma quando non l'hai più non sai com'era quella che avevi in passato..
Un po pessimistica la mia visione,lo so...

''Il ricordo della felicità,non è piu felicità,il ricordo del dolore è ancora dolore'' [A.E.]

Sono fiera della mia mamma ^^

mitica96
# Mharta :

"E impari che la FELiCiTA' è una questione di attimi..
E’ un cornetto con un’amica. E’ un abbraccio affettuoso. Un messaggio. Lo sguardo intenso di un passante. E’ rispondere al telefono e sentire la voce di chi ami. E’ un sorriso. E’ una passeggiata al sole dopo settimane di pioggia. E’ un profumo nuovo. E’ la tua canzone preferita capitata casualmente alla radio. E’ un’emozione che capita sempre all' improvviso..♥" :) :)
FELICITA'!!!!! :)

Bella questa citazione Marta. è proprio vera ;)
Il solo pensiero che domani non si va a scuola e che ho un nuovo libro da leggere mette benissimo :) :D

mielina
Oh Marta *-* anche io oggi facevo quello stesso discorso sulla felicità...
Mentre la provi la dai per scontata,e non sai nemmeno in cosa risiede,ma quando non l'hai più non sai com'era quella che avevi in passato..
Un po pessimistica la mia visione,lo so...

''Il ricordo della felicità,non è piu felicità,il ricordo del dolore è ancora dolore'' [A.E.]

tiscali
https://www.skuola.net/promo/maestro-mind/

celo8
guarda tra le ultime news, non più in prima pagina, e leggi anche i miei commenti. così capisci.

Mharta
[quote]# celo8 :
martola, vallo a dire ad emotid u.u
chi è emotid???? :!!! :!!! :!!!

celo8
martola, vallo a dire ad emotid u.u

Aggiunto 48 secondi più tardi:

e miele brava:love vedi? tutta questione di genetica, per quello io sono così intelligente! u.u

Mharta
# mielina :
30 :woot
Inutile dirlo... Brava, bravissima come sempre! continua cosi :love :love :love :love

Aggiunto 3 minuti più tardi:

"E impari che la FELiCiTA' è una questione di attimi..
E’ un cornetto con un’amica. E’ un abbraccio affettuoso. Un messaggio. Lo sguardo intenso di un passante. E’ rispondere al telefono e sentire la voce di chi ami. E’ un sorriso. E’ una passeggiata al sole dopo settimane di pioggia. E’ un profumo nuovo. E’ la tua canzone preferita capitata casualmente alla radio. E’ un’emozione che capita sempre all' improvviso..♥" :) :)
FELICITA'!!!!! :)

celo8
mi chiedo, poi, perché tutti finiscono il 9, e noi il 13????

bellamonica
grazie mitica!di nome e di fatto :P:) stasera esco anke io e vado un po' a svagarmi:) :love :gratta

mitica96
Che giornata devastante! Ma adesso si esce e non si pensa a niente, solo a svagarsi e a divertirsi :)

Monica sono contenta che tu stia un pò meglio :) :blowkiss

frankuaku
# piccola noce!! :
-6 giorni *---*

Yeeeeeeeees *_____*

piccola noce!!
-6 giorni *---*

{Zahra}
It's a beautiful lie. :sigh

Luigio94
Buongiorno a tutti!! -3 :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.