Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
LOL
non è male la cucina filippina
# DOCTOR WHO :
stò pensando che in questo caxxxeggio :ot ci hanno scritto più di 15 000 persone e per ogni persona che ci scrive pukketta riceve una notifica quindi la povera pukketta avrà più di 15 000 notifiche non lette poveretta :no adesso capisco il perché non si connette quasi mai
guidoooooooo vedi ke nn c'èntra un bel niente!:D:D
# luyxbodyguard :
sono meglio di uno saggio:D
hahahaha ma sentilo....+ modesto di lui?no,non esiste nessuno :D:D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
.......pareggio....u.u e pensare ke ero convinta avessimo vinto a 65 min. dal primo goal..........e poi pufffff.....4 min. dopo ecco il goal della spagna
-.-"
stò pensando che in questo caxxxeggio :ot ci hanno scritto più di 15 000 persone e per ogni persona che ci scrive pukketta riceve una notifica quindi la povera pukketta avrà più di 15 000 notifiche non lette poveretta :no adesso capisco il perché non si connette quasi mai
Un pareggio che ci sta :D
MA PERCHé DOBBIAMO FARE L'ESAME DI 3 MEDIA A CHE SERVE -.- :wall
...L'attrazione non è sempre amore come dicono,
Due calamite uguali a volte si respingono e a volte vincono gli errori, se servono a imparare!!!
Aggiunto 11 minuti più tardi:
...e quella voglia matta di sentirlo, ma con tanta paura di essere solo "un disturbo"! :(
Due calamite uguali a volte si respingono e a volte vincono gli errori, se servono a imparare!!!
Aggiunto 11 minuti più tardi:
...e quella voglia matta di sentirlo, ma con tanta paura di essere solo "un disturbo"! :(
si susannina :D
Mamma mia che stanchezza. Preparare la festa è veramente faticoso!
Ho voglia di stare con te :heart
Ho voglia di stare con te :heart
# 96Laura :
ieri ero a milano...in un negozio solo bello dove all'entrata ti scattano un foto cn un modello....quand cavolo era bello nn lo so manco ioooooooo *__________________*
I love Milano *_________________*
è quello dell'abercrombie, vero?
ah omar, comunque dicevo a te... riguardo agli appunti...
Vorrei fare qualcosa per lui, solo che so come aiutarlo. Poverino..mi fa pena..
Perche' non son nata uomo? x_x
Buon giorno a tutti! Ed oggi è festa nel mio paese e ci divertiremo tutti tantissimo! :D
ieri ero a milano...in un negozio solo bello dove all'entrata ti scattano un foto cn un modello....quand cavolo era bello nn lo so manco ioooooooo *__________________*
I love Milano *_________________*
speriamo che arrivi lunedi... la ragazza dello stage li dove lavoro, dovrebbe ritornare per fare la stagione... mi son letteralmente innamorato di lei...
E cercando di non pensarlo, ascoltando le note di una canzone bellissima vi do la buona notte... :dontgetit