Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
soto
:worry

frankuaku
Io direi che Zahra ha detto una cosa giusta, soprattutto per dare spazio agli altri utenti in questo topic ;)

{Zahra}
Mordi', pero', il tuo e' un discorso interessante, perche' non provi ad aprire una discussione al riguardo? Mi sembra che ne valga la pena, per veder cosa ne pensano gli altri.

celo8
no no, intendevo... puoi ovviamente giudicare te stessa, ma nonuoi di per te dire "io mi comporto con te qui così come farei nella vita reale"... cioè, ci puoi provare, puoi analizzarti, ma per averne la certezza bisognerebbe essere meglio di tutti quei filosofi greci messi insieme...

(anche il mio era un discorso generalizzabile, ma lo riferito a te perchè scrivere un testo impersonale è una faticaccia...)

mordillo
come non posso giudicare me stessa? certo che posso! altrimenti dove sta la crescita? come possiamo imparare dai nostri sbagli?
Celo lascia perdere la questione in sè, perchè non si può fare un processo senza i diretti interessati; la mia è una considerazione molto generalizzabile

celo8
io di certo non mi sforzo di essere diversa su forum o vita reale, ma non posso certo essere io a giudicare me stessa, come tu non ti puoi autogiudicare e non lo può fare chi quei commenti li ha lasciati...

Aggiunto 35 secondi più tardi:

perchè il lato A gran parte delle volte è dato per scontato...

mordillo
dunque tornando a bomba, come mai prevale il lato B delle persone??

celo8
ma infatti, mica mi tiro fuori da tutto questo discorso!

mordillo
a me è sembrato mooolto reciproco il tutto ... scagli la prima pietra

celo8
ah no mordillo, mi sa che non ci siamo capite... io non intendo che noi dobbiamo essere diversi su forum o nella vita reale, ma che, di fatto, tutti quelli che negli ultimi tempi hanno causato litigi, battibecchi... sul forum, lo sono! non penso che chi ha lasciato quei commenti su gossip saryy sarebbe stato in grado di dirli a voce a me e sara, e che chi qualche settimana fa insultava frank sul suo muro avrebbe avuto la vaccia tosta di dirgli quelle cose faccia a faccia... non intendevo che debbano essere due cose diverse, vita reale e forum, ma che spesso la gente si nasconde diero un computer per scrivere quello che altrimenti non sarebbe capace di dire.

mitica96
E non c'è niente di meglio che fare i gavettoni con i tuoi amici :lol
Quelli si che erano bei tempi :dontgetit

Mharta
.. giornata liberaaaa *-*

mordillo
tuffo in piscina fatto, ma la nuotata mi ha stesa ....

Susannina:)
Aiuto! Umidità al 99%! :hot E oggi devo uscire a comprare il regalo di compleanno per mia madre! Io muoio!

mitica96
Ragazzi che caldo! :hot Ora più che mai ci vorrebbe un bel tuffo in piscina! :u_u

mielina
''Potere del climatizzatore,vieni a me'' :brrr

mordillo
Sul forum e nella vita reale è diverso per TE, non per me.
Siamo sempre noi, qua come là, ed è proprio questo il punto.
Altrimenti il bene non è bene, ma solo viltà, paura di essere se stessi nel confronto a tu per tu ... ed il lato 'buono' è solo una maschera, un vestito da sfoggiare ...
Si può ferire anche in un rapporto virtuale, si può essere determinanti per la vita di una persona, nel bene e nel male, anche dietro una tastiera.

celo8
ehilà POM, guarda chi si vede!

comunque mordillo, sul forum e nella vita reale è diverso... nella vita reale... beh, il bene è dato per scontato, e quindi si prende molto più in considerazione il male... insomma, se chiedi a qualcuno una caramella e te la dà, bene, sei contenta e fine. se ti dice no, allora la faccenda si complica...
e sul forum, beh, è molto più facile far uscire il tuo lato "cattivo" con gente che non ti conosce, diventa più complicato quando qualcuno ti dice di smetterla. ma tanto i paladini della giustizia non prendono parte...

PrInCeSs Of MuSiC
CIAO A TUTTI!!!!

frankuaku
# mordillo :
perchè è più facile il male che il bene, anche sul forum????

M., non si sa...

Aggiunto 23 minuti più tardi:

E finalmente sono Vodafooooone :woot

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.