Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
sento aria di litigio tra mitraglietta e 96laura!!
rega, la grammatica è importante, in tutto quello che scriviamo, ma ognuno è libero di scegliere il proprio modo di scrivere! come c'è chi scrive sgrammaticato, c'è chi scrive in modo adeguato.... ognuno è diverso! :hot
rega, la grammatica è importante, in tutto quello che scriviamo, ma ognuno è libero di scegliere il proprio modo di scrivere! come c'è chi scrive sgrammaticato, c'è chi scrive in modo adeguato.... ognuno è diverso! :hot
"....Credo che le persone si sentano un pò perse quando pensano alla felicità come una meta..Pensiamo sempre che un giorno saremo felici..compreremo quella macchina, otterremo quel lavoro o troveremo quella persona della nostra vita che sistemerà tutto..Ma la felicità è uno stato d'animo, ed è un modo di essere non una meta. E' come essere stanchi o avere fame, non è permanente. Va e viene e va bene così. E credo che se le persone la pensassero così, sarebbero felici molto più spesso..." *.* :)
si, ok, ma se per leggere i tuoi cavolo di post devo sforzarmi la vista mi pagherai tu poi le visite mediche agli occhi?
ps: il mio era un consiglio... perchè poi sarai talmente abituata a scrivere così, che lo farai anche nei temi, come è capitato a un mio compagno di classe...
ps: il mio era un consiglio... perchè poi sarai talmente abituata a scrivere così, che lo farai anche nei temi, come è capitato a un mio compagno di classe...
scrivo cm mi pare....normale scrivo nei compiti temi ecc e se ti interessa in italiano ho la media del 9...per cui bah
# mordillo :
Mitraglietta ma sei ferocissimo!!
di solito non son così.. mamma dice che son un agnellino....
A preparare le valigie! :D Evviva! Spagna arrivo!! :D
In questo momento vorrei saltare in aria
Mitraglietta ma sei ferocissimo!!
la grammatica è un'optional? ok, che nemmeno in grammatica son mai stato una cima... ma ci son ben tre orrori nel post tuo, 96Laura... siamo su un forum, non abiamo limitazioni, Cristiddio, scrivi parole complete... e non abbreviazioni da sms...
https://forum.skuola.net/off-topic/l-utente-laura-bella-esprimete-qua-il-vosto-affetto-per-lei-85527.html fateci un salto....o cm l'impressione ke questo piccola spazio dedicato a una persona speciale si riempira :)
# frankuaku :
Nell'ordine:
Italiano: 9
Latino: 10
Inglese: 9
Storia e Geografia: 9
Scienze: 8
Matematica: 9
Fisica: 8
DIsegno e Storia dell'arte: 9
Educazione Fisica: 8
Religione: Moltissimo
Condotta: 10
l'ultima mia pagella del primo quadrimestre del 5° anno, perchè poi alla maturità chiudi con i voti degli scritti è stata:
Italiano: 8 (grazie ai temi storici, visto che con saggio breve e articolo giornale prendevo sempre 4)
Storia: 10
Inglese: 10
Francese: 8 e che avevo anche preso due voti tipo 3- ma ero riuscito a recuperarli.
alimentazione: 9
ristorazione: 10
diritto: 9
religione: non la facevo. (in prima ho avuto un prete mi ha fatto passare la voglia di fare religione)
educazione fisica: 10
economia: 5 (l'ho sempre odiata, fatemi fare esercizi scritti su fatture, ma l'ultimo anno erano solo temi di economia...)
Matematica: 5 anche questa la odiavo.. dalla 3° superiore.. (e dire che i primi due anni prendevo sempre 10)... poi avendo cambiato prof, basta è stato un disastro... 3-- nella verifica su disequazioni fratte..
prova strutturata in terza di matematica:
20 domande che valevano tre punti ciascuno. 60/100
4 esercizi di cui su dis. fratte e due su piano cartesiano 40/100 come punteggio..
non ho fatto gli esercizi e delle domande ne ho sbagliate 10. quindi ho preso 30/100
Comunque, grazie Mì! :blowkiss
Grazie M.! :blowkiss
Grazie M.! :blowkiss
bella!! peccato non poterli più ascoltare dal vivo ...
Rispondete alla domanda che ho messo sul forum, please.
Rispondete alla domanda che ho messo sul forum, please.
"Mi sono regalato" questa stupenda maglietta:

complimenti!!!! bravo, come ti festeggi, come ti festeggi??
Accidenti che pagella Frank! :O_o Complimenti!
Può essere tutto merito tuo, mettiamola così :blowkiss
# frankuaku :
Nell'ordine:
Ok si vede che hai preso tutto da me :P :P ahahahahhahahah .__.
tutto merito mio su ammettilo?? :P
Nell'ordine: