Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
soto
sento aria di litigio tra mitraglietta e 96laura!!
rega, la grammatica è importante, in tutto quello che scriviamo, ma ognuno è libero di scegliere il proprio modo di scrivere! come c'è chi scrive sgrammaticato, c'è chi scrive in modo adeguato.... ognuno è diverso! :hot

Mharta
"....Credo che le persone si sentano un pò perse quando pensano alla felicità come una meta..Pensiamo sempre che un giorno saremo felici..compreremo quella macchina, otterremo quel lavoro o troveremo quella persona della nostra vita che sistemerà tutto..Ma la felicità è uno stato d'animo, ed è un modo di essere non una meta. E' come essere stanchi o avere fame, non è permanente. Va e viene e va bene così. E credo che se le persone la pensassero così, sarebbero felici molto più spesso..." *.* :)

mitraglietta
si, ok, ma se per leggere i tuoi cavolo di post devo sforzarmi la vista mi pagherai tu poi le visite mediche agli occhi?

ps: il mio era un consiglio... perchè poi sarai talmente abituata a scrivere così, che lo farai anche nei temi, come è capitato a un mio compagno di classe...

96Laura
scrivo cm mi pare....normale scrivo nei compiti temi ecc e se ti interessa in italiano ho la media del 9...per cui bah

mitraglietta
# mordillo :
Mitraglietta ma sei ferocissimo!!

di solito non son così.. mamma dice che son un agnellino....

mitica96
A preparare le valigie! :D Evviva! Spagna arrivo!! :D

piccola noce!!
In questo momento vorrei saltare in aria

mordillo
Mitraglietta ma sei ferocissimo!!

mitraglietta
la grammatica è un'optional? ok, che nemmeno in grammatica son mai stato una cima... ma ci son ben tre orrori nel post tuo, 96Laura... siamo su un forum, non abiamo limitazioni, Cristiddio, scrivi parole complete... e non abbreviazioni da sms...

96Laura
https://forum.skuola.net/off-topic/l-utente-laura-bella-esprimete-qua-il-vosto-affetto-per-lei-85527.html fateci un salto....o cm l'impressione ke questo piccola spazio dedicato a una persona speciale si riempira :)

mitraglietta
# frankuaku :
Nell'ordine:

Italiano: 9
Latino: 10
Inglese: 9
Storia e Geografia: 9
Scienze: 8
Matematica: 9
Fisica: 8
DIsegno e Storia dell'arte: 9
Educazione Fisica: 8
Religione: Moltissimo
Condotta: 10

l'ultima mia pagella del primo quadrimestre del 5° anno, perchè poi alla maturità chiudi con i voti degli scritti è stata:

Italiano: 8 (grazie ai temi storici, visto che con saggio breve e articolo giornale prendevo sempre 4)
Storia: 10
Inglese: 10
Francese: 8 e che avevo anche preso due voti tipo 3- ma ero riuscito a recuperarli.
alimentazione: 9
ristorazione: 10
diritto: 9
religione: non la facevo. (in prima ho avuto un prete mi ha fatto passare la voglia di fare religione)
educazione fisica: 10
economia: 5 (l'ho sempre odiata, fatemi fare esercizi scritti su fatture, ma l'ultimo anno erano solo temi di economia...)
Matematica: 5 anche questa la odiavo.. dalla 3° superiore.. (e dire che i primi due anni prendevo sempre 10)... poi avendo cambiato prof, basta è stato un disastro... 3-- nella verifica su disequazioni fratte..

prova strutturata in terza di matematica:
20 domande che valevano tre punti ciascuno. 60/100
4 esercizi di cui su dis. fratte e due su piano cartesiano 40/100 come punteggio..

non ho fatto gli esercizi e delle domande ne ho sbagliate 10. quindi ho preso 30/100

frankuaku
Comunque, grazie Mì! :blowkiss
Grazie M.! :blowkiss

mordillo
bella!! peccato non poterli più ascoltare dal vivo ...

Rispondete alla domanda che ho messo sul forum, please.

frankuaku
"Mi sono regalato" questa stupenda maglietta:

mordillo
complimenti!!!! bravo, come ti festeggi, come ti festeggi??

mitica96
Accidenti che pagella Frank! :O_o Complimenti!

frankuaku
Può essere tutto merito tuo, mettiamola così :blowkiss

.anonimus.
# frankuaku :
Nell'ordine:

Ok si vede che hai preso tutto da me :P :P ahahahahhahahah .__.
tutto merito mio su ammettilo?? :P

frankuaku
Nell'ordine:

mordillo
allora sentiamo un po' i voti ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.