Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
principexalexandra
heheheh

SuperGaara
principexalexandra :
ke per esempio siete in parita...tu mandi un appunto l'altra ne manda un altro..quall'altra ne manda un altro...ne mandate a raffica tutti finche non scatta la mezzanotte

Si e poi noi vi uccidiamo perchè ci date troppo da lavorare........:lol:lol:lol!!!!!!!!

lessy
hihihihihihihihihihihihi

IPPLALA
che bello.......

lessy
evvivaaaaaaaaaaaaaa il 19 vado a viennaaaaaaaaaaaaa.....

principexalexandra
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ihihi mi siete mankati tutti!! baci baci baci"!!!

Uno di tanti
povera ale....mi dovrete sopportare ancora un giorno a me invece.....:|

principexalexandra
mi mancherete tutti!!!:(
ps. nn è possibile mio padre mi ricatta se meno compute più studio = patentino!!!! uffffff

apona88
e io parto ad aprile e vado a barcellona!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol

pukketta
e io venerdi!!!x tre giorni"

Uno di tanti
e io parto mercoledi!!!!e per TRE giorni sto via!!!ahhh

principexalexandra
ke per esempio siete in parita...tu mandi un appunto l'altra ne manda un altro..quall'altra ne manda un altro...ne mandate a raffica tutti finche non scatta la mezzanotte

domani vado in gitaaaa nuuuu mi mankerete tuttiii come faccio 2 giorni senza skuola.net!!!!!snifff snifff!!!!

apona88
:cry..uffa..sto studiando la divina commedia..immaginate cm sto!!!!!!!!!:bleah:con:blush:cry:no

PuLcInA^^
In che senso battaglia degli appunti?

principexalexandra
oppure potreste stare sveglie fino alla mezzanotte come ho fatto io 2 mesi fa e fare la battaglia di appunti ihihi è stato divertentissimo(non per le mie dita!)! 1 consiglio...scrivete appunti!!perchè se poi fate la battaglia riskiate di perdere...in bocca a lupo a tutte e tre!!!!

PuLcInA^^
:lol:lol:lol SviZZeri!! :lol

SuperGaara
Anche il minuto, se necessario.....:yes;)!!!

PuLcInA^^
Uno di tanti :
sarebbe bello che tutte voi arrivaste a pari punti...vorrei vedere che succede...se fanno lo spareggio....differenza reti...:D

Nel regolamento dice che vince quella che ha mandato per prima il primo appunto che poi sia io che piera il primo appunto lo abbiamo mandato il primo del mese vedranno anche l'ora? :lol:lol

Uno di tanti
sarebbe bello che tutte voi arrivaste a pari punti...vorrei vedere che succede...se fanno lo spareggio....differenza reti...:D

PuLcInA^^
principexalexandra :
ero venuta in questa sezione per scrivere una cosa...oinvece ne ho scritta un altra!:Dla testa!cmq...volevo dire..secondo me questo mese ci sarà un testa a testa tra PuLcInA^^ - piera - issima90 che vinca la migliore ragazze!

Grazie!! :thx speriamo di vincere :lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.