Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
rapper
che gara?

Uno di tanti
io sono gia tornato dalla gita!!!.....oggi avevo la gara e ho sentito la fatica della gita...ma comunque è andata bene...7° nn mi posso lamentare...e poi cosi ho guadagnato 10 euri!!!!:D

principexalexandra
nooo non ci credo...SuperGaara che ha paura...ihihiin bocca a lupo a tutti!

luis90_liga
la gita è finita e io sono tristissimo....ho passsato 5 bellissimi giorni..e solo a pensare al ritorno a scuola....mi mette ansia e paura.....ufffff

rapper
il compito di RELIGIONE è facilissimo!!! usa uno dei modi per copiare...e allora che devo dire io che domani devo fare un compito "sull'energia" di tecnologia?!! è difficile!!!

SuperGaara
Io me la sto facendo addosso....domani ho compito di RELIGIONE!!!!!! Ahimè, come farò :lol:lol!!!

rapper
crepi!!!

principexalexandra
in bocca al lupo!

rapper
domani ho il compito di tecnologia...oggi ripasso e domani vedrò come posso cavarmela!!! :lol

SuperGaara
"Bastarda" (in senso buono) pulcina, da oggi mi hai fregato ufficialmente la coppetta....:lol:lol:lol.....brava: onorala ;)!!!

PuLcInA^^
Madonna mi sto commuovendo... cmq ti rifarai sicuramente questo mese! ciao! :hi

issima90
grazie principexalexandra..sono comunque contenta che il titolo sia andato a lei..mi rifarò..grazie a tutti...e...complimenti pulcina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love

principexalexandra
complimenti pulcina!!!

SuperGaara
Stai attenta a non confondere il lubrificante con l'acido cloridrico però......altrimenti ti si scioglie sì tutto quanto.....:lol:lol:lol!!!

P.S: sono collaboratore, non amministratore (quelli sono i 3 dei in terra Daniele, Pillaus e sbardy)

PuLcInA^^
Grazie Super anche se, secondo me, non ti supera nessuno (senza nulla togliere agli altri amministratori che sono splendidi) cmq non t preoccupare lo "scettro" lo luciderò come una reliquia (si scioglierà il monitor se ci passo sopra il lucido?) :D ciao

SuperGaara
Uffa il mio regno da miglior utente sta per finire :blush...da domani lo scettro passerà a pulcina :yes! Brava pulcina che sei riuscita a vincere sul fil di rasoio, mandando i tuoi appunti entro le 10 di stasera come detto da Pillaus nella news in home di oggi pomeriggio....complimentoni ;):yes!!!!!

PuLcInA^^
Principessa Alexandra... Grazie :cry:cry

principexalexandra
stasera mi sa...che molti collaboratori del sito..dovranno lavorare...io tifo per issima90 :)
in bocca al lupo...e tutte!

Ary19
nn cè niente di bello in tv..

SuperGaara
Ciao aleeeeeeeeeee ;):lol!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.