Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
serejuve90 :
..ma cm si fa a diventare copione?!?
ogni 100 posts si aggiunge una stellina e da primino avanzi!
xkè sto pc del cavolo si blokka?
si purtroppo abbiamo l'annuario...domani la pagella.....uffffff
..ma cm si fa a diventare copione?!?
principexalexandra :
domani ho la foto per l'annuario...uff..non la voglio fareeeeeeeeeeeeeeeee tanto lo so ke vengo male :(
avete l'annuario??????????
domani ci danno il pagellino!!!!!!!!nn lo voglio!!!!!!!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry
io voglio un muffin:dozingoff
cosa mi passa x la testa?....mmm....ciambeeeellaaaaaa...:p:lol
per dirti che oggi alcune mie compagne si sono passate la piastra nel corridoio della scuola....che gente!la mia classe sebrava una sala trucco!
ero venuta in questa sezione per scrivere una cosa...oinvece ne ho scritta un altra!:Dla testa!cmq...volevo dire..secondo me questo mese ci sarà un testa a testa tra PuLcInA^^ - piera - issima90 che vinca la migliore ragazze!
io le odio....pero sotto sotto mi piacciono perche si perde tempo......
domani ho la foto per l'annuario...uff..non la voglio fareeeeeeeeeeeeeeeee tanto lo so ke vengo male :(
:lolio sn a scuola in questo momento..invece di fare gli esercizi di latino..
Che esista o meno questa regola da noi non viene mai seguita...:con:cry:blush!!!!
tanto anche se lo trovi i tuoi prof (o almeno i miei farebbero cosi!!) ti diranno: "e a me che me frega....io faccio quello che voglio!!!nn dovete essere voi a comandarci!!":weapon:sega
aiutami ninni, perchè non trovo quel sito..
magari noi avessi un preside cosi......altro che quella racchia!!!:box
no esiste davvero xo riguarda ogni singolo alunno e non era un solo compito e una sola interrogazione ma tipo due compiti ed una interrogazione..o cose del genere..ma so di rpesidi che hanno deciso e imposto per i propri alunni che non si dovesse mai fare piu di un compito in classe al giorno...
se ci riesco lo trovo
oppure forse è stato soltanto un sogno averlo letto una volta:anal
oppure forse è stato soltanto un sogno averlo letto una volta:anal
magari ci fosse davvero!!!