Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ma perchè non riesco a modificare la mia età&il mio sesso!!prima c'erano ora no! uffi
io ci sono......yauuu:(
......uff....non c'è nessuno nel forummmm..svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
GRRRRRR odio la mia scuola odio la mia classe odio i miei professori odio il fatto ke ci hanno spostato di banco odio la vita ma amo amare!!! + o - questo è il mio pensiero...
La gorietti se non è bella.....:love:lol
:movefremont:!!!:move
ke palle sti compiti mi è finito il campo scuola e la prf di ita è una gran c.a.g.a.c.a.z.z.i. paurosa basta libertà c'ho pure un tema sulla libertà e devo fa pure riferimenti a fatti storici se volete aiutarmi..
fremont è il migliore ed è anke il piu bellissimissimo!!!! anche federico uslenghi...non è affatto male!!!
Fremont ---> the ice breaker............;):yes:lol
:movenotti sul ghiaccio!!!!!!!:move amo il pattinaggio sul ghiaccio!! anke se odio Adrian Volpe:box al rogoooooo:weapon non sei degna di indossare quei pattini!!!:segaviaaaaaa a casaaaaa!!!!:mad
continua ancora a fare scenette su rai1!!!bastaaaa vai a casaaaaa nn sei degna di pattinareeeee
w fremont!!
continua ancora a fare scenette su rai1!!!bastaaaa vai a casaaaaa nn sei degna di pattinareeeee
w fremont!!
stasera vado a vedere dei comici (tra cui ank qll di Zelig circus)...nn vedo l'ora...poi domani nn si va a scuola!!!:lol:move:thx
il compito di greco mi aspetta mercoleì e sono in ansia già da ora!:blush
a casa
chi è che mi ospita per un po di giorni?!fra meno di un ora c'è la consegna delle pagelle...ho paurissima
boh!
anche a me mostra 1970......wow sono piu grande di mio fratello......
ma pike nel profilo mi dice ke sono nata il 1 gennaio 1970 e non mi mostra il mio sesso?! non me li fa cambiare nemmeno!
'notte Forum...
buonanotteeeeeeee
primino (0-50 posts): 1 stellina
fighetto (50-100 posts): 2 stelline
copione (100-200 posts): 3 stelline
capo classe (200-300 posts): 4 stelline
secchione (300-400 posts): 5 stelline
genio (oltre 400 posts): 6 stelline
miglior utente (vincitore della classifica): 7 stelline
moderatore: 8 stelline
collaboratore: 9 stelline
amministratore: 10 stelline,