Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
.......:D:D:D
Quello ke mi passa per la testa? :con AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! ke pizze!!! non posso + chiamare!!! aspetterò voi AWWWWWWWWWWWWWWWWW mannaggia la scuola!!!! AWWWWWWWWWWW
(scusate ma ogni tanto mi piglia un attacco) :lol :lol:lol:lol:lol:lol
Meglio ke me ne vado in palestra a sfogamme va... ciao!!!!
(scusate ma ogni tanto mi piglia un attacco) :lol :lol:lol:lol:lol:lol
Meglio ke me ne vado in palestra a sfogamme va... ciao!!!!
io ho la febbre...ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xkkkk??
prp ora ke ci sn le vacanze di psqua....
prp ora ke ci sn le vacanze di psqua....
stasera vado in disco!
kissene..
kissene..
che nessuno risponde ai miei posts guaradte in discussioni generali e datemi uan mano in geografia! io quando posso aiuto tutti !:dontgetit:cry:cry:blush:blush:blush
pukketta :
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
era anche l'ora!!!:D
oggi compito di latino...mamma mia speriam bene...x finire in tranquillità qsti 2 giorni prima delle vacanze...
Prof Giglio (ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA)
PIGLIA I PALI PROF sn andata bn 6 volte consecutive in storia!!!
(avete letto bn, 6 volte consecutive, interroga sl me!!!, ke palle!!!)
PIGLIA I PALI PROF sn andata bn 6 volte consecutive in storia!!!
(avete letto bn, 6 volte consecutive, interroga sl me!!!, ke palle!!!)
evvai!!!!!!!!!!!! ho preso distinto all'analisi del periodo e il compito di tecnologia penso che sia andato bene!!!
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Aiutate una povera ragazza in difficoltà con quella lingua morta e inutile (senza offesa per quelli a cui piace)... per chi non ha capito è il latino (che può essere confusa con il greco tanto è inutile anche il greco:lol) ciauuu!!!
crepiiiii
Domani tutti "incompitati" allora....in bocca al lupo a tutti....;)
domani compito di geografia... come andràà?? boooo
luis90_liga :
che gara?
di ciclismo!!oggi era la prima....
principexalexandra :
io sono giustificata :Dero troppo impegnata con i virus... per capire il senso della frase...ihihihi:dozingoff
....Ok :lol!!! Ho visto che sei riuscita a sistemare tutto con sbardy...bene :yes!!!
io dmn ho il compito di latino.....uffiiiiii!!!....nn lo sopporto prp!!:(
io sono giustificata :Dero troppo impegnata con i virus... per capire il senso della frase...ihihihi:dozingoff
SuperGaara :
Io me la sto facendo addosso....domani ho compito di RELIGIONE!!!!!! Ahimè, come farò :lol:lol!!!
rapper :
il compito di RELIGIONE è facilissimo!!! usa uno dei modi per copiare...e allora che devo dire io che domani devo fare un compito "sull'energia" di tecnologia?!! è difficile!!!
principexaalexandra :
nooo non ci credo...SuperGaara che ha paura...ihihiin bocca a lupo a tutti!
Insomma, ragazzi, mi deludete se dite così....davvero non avevate capito che era in senso ironico....:lol:lol!!!!
che gara?