Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:O_o
Eccomi qua....
vorrei un ragazzo...ke nn sia però come tt gli altri...deve saper catturare la mia mente e rapire il mio cuore....deve stupirmi...deve farmi ridere e deve coccolarmi...
dove lo prendo????????...uffiiii!!!!:blush
dove lo prendo????????...uffiiii!!!!:blush
E' PUBBLICITA OCCULTA!!!!nn me n'ero mai accorto...!!!
senti aleromanista..proveedi subito a togliere il link del tuo forum!:weapon
bhe io nn ho dtt niente di offensivo discriminatorio...ho dtt sl la verità...cmq aiutatemi a far pubblicare notizie sportive!!io nn dico sl della roma o sl del calcio ma SPORTIVE!!!
di direi qualcosa ma rimango nei limiti del regolamento del forum...e io dovrei essere il primo a rispettarle...
nn è scontato...io ho parlato della roma e non dell'inter xkè è un'articolo pertinente alla champions...quindi cm ben sai mika potevo parlare dell'inter...dico il vero?:yes
se parlano della roma neanche io le vorrei!!!
FORZA INTER
FORZA INTER
grazie ho sentito sbardy e m ha dtt ke nn vuole mettere notizie sportive!!!!bisogna cercare di convincee qlkn ad accettare anke le notizie sportive
io nn sono un collaboratore ma ti posso dire che le news le accettano di argomenti diversi, che nn siano copiate da altri siti, e le aggiungo a seconda delle esigenze...di solito le news le aggiungono i amministratori.
questo è quanto so...se c'è qualcosa in piu devi aspettare la risposta da chi se ne occupa.:hi
questo è quanto so...se c'è qualcosa in piu devi aspettare la risposta da chi se ne occupa.:hi
raga ma le news ke uno invia mediamente dp qnt le pubblicano????
grazie rispondete
grazie rispondete
si..ammetto che aspetto con ansia l'estate, ma solo a pensare che non rivedrò i miei compa d classe..:( pero non vedrò quei mostri delle professoresse!! e la cosa mi rende alquanto felice!:)
giovedì appena si rientra dalle vacanze ho il compito di inglese!!! :lol :hi
Ma a voi, tutto sommato, non è passato presto quest'anno scolastico :con?
...A me abbastanza...;)
...A me abbastanza...;)
anche se..con il tempo che fa mi viene voglia d andare a mare..mia sa ke martedi se riesco a finire i compiti scendo in spiaggia a prendere il sole...tempo premettendo!:dozingoff
eh...già....estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love
sto troppo bene in vacanza...non voglio tornare a scuola...uff quando viene l'estate??!!uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mercoledì compitooo....
finalmente niente scuola!!!!!:lol