Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:hi
gemè, ma che dici? d'estate annoiarsi è un delitto! Devi trovare qualcosa da fare! Sei ancora a casa? Vai in giro con gli amici! Sei al mare, in montagna, in campagna..? Sfrutta quei posti che durante l'anno non hai mai a disposizione, fai passeggiate, nuotate, cerca funghi... E magari cerca di vedere qualcuno di quegli amici che non vedi mai, ne hai di sicuro u.u
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e poi, se proprio qualcosa da fare non lo trovi, comincia... ah, non riesco nemmeno a dirlo! comincia i... i co... i co... vabbè, quelli! così, almeno ti liberi le vacanze per i momenti più "proficui"!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e poi, se proprio qualcosa da fare non lo trovi, comincia... ah, non riesco nemmeno a dirlo! comincia i... i co... i co... vabbè, quelli! così, almeno ti liberi le vacanze per i momenti più "proficui"!
abbiamo aspettato così tanto l'estate e poi ci stiamo annoiando da morire ._.
preparando la borsa per la francia, ci ho accidentalmente infilato dentro la maglia azzurra di riplo e la delpa con scritto "ITALIA", sempre blu, ovviamente u.u Pensate che potrebbe succedermi qualcosa di brutto?
La gente è veramente str***a! Per ogni minimo aiuto ero sempre disponibile, mi sono dedicata a tutti coloro che ne hanno avuto bisogno e quando invece sono io ad avere un problema dove sono tutti???? Bè! ovviamente non ce nessuno perchè hanno tutti di meglio da fare -.-" Grazie veramente mondo -.-
Non sceglierò mai architettura all'univerità D: signori santi per una ricerchina piccola piccola sto quasi impazzendo -.-'
non do la colpa della partita persa al preparatore atletico, se anche fossero stati ben preparati, non avrebbero di certo vinto. In ogni caso, non è possibile che tutte le partite ci fosse qualche infortunato, ogni volta qualcuno con i crampi. Così come non è possibile che chielli sia dovuto uscire dopo 11 minuti, e che motta, la prima volta che ha allungato i passo si sia strappato il muscolo. Vorrei ricordare che, per quanto si cerchi di giustificare la nostra nazionale dicendo che avevano meno tempo degli spagnoli per recuperare, il giorno di differenza era uno solo, e le furie rosse la semifinale l'hanno finita con 2 tempi di recupero e i rigori in più di noi
Aggiunto 2 minuti più tardi:
poi, magari no, magari non è raccomandato, ma centinaia di persone sognano di entrare nello staff della nazionale, e ce la fanno 2 prandelli insieme?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
poi, magari no, magari non è raccomandato, ma centinaia di persone sognano di entrare nello staff della nazionale, e ce la fanno 2 prandelli insieme?
stare in facoltà al prato sotto la palma non ha prezzoooo si schiatta ma sotto la palma è tutta un'altra storiaaa ;)
La Sapienzaaaaaaaaaaa +.+
La Sapienzaaaaaaaaaaa +.+
uff...caldoooo !!
Infatti! concordo pienamente con te Omar!
Non c'è da attribuire nessuna colpa al preparatore, i ragazzi sono entrati in campo LETTERALMENTE BLOCCATI DALLA PAURA di non vincere, che non han mai fatto nulla per entrare in partita e giocarsi realmente la coppa. Pirlo, non è mai riuscito a concretizzare un solo passaggio, il centrocampo spagnolo era troppo aggressivo, conosceva il gioco del nostro pianista e l'ha fermato in tempo... e poi di nuovo con la difesa a 3 (bonucci chiellini e barzagli)
# celo8 :
Poi scopri che il preparatore atletico della nazionale è il figlio di prandelli, di quello stesso prandelli che aveva fatto tutti i suoi bei discorsi sull'onestà... E allora capisci come mai siamo probabilmente una delle squadre con più infortuni di tutto l'europeo ...
Boh, io non capisco.
Che problema c'è se è il figlio di Prandelli?
Non penso che sia stata tutta colpa di suo figlio se in campo erano tutti mezzi addormentati, mezzi menomati o mezzi infortunati...cioè, forse anche si, ma io non penso, dal match con la germania non hanno avuto nessun giorno per recuperare la stanchezza!
Poi è ovvio, quando succede qualcosa come questa, si da la colpa all'ancora che si trova, quindi tutti gli infortuni sono stati attribuiti al figlio di Prandelli.
Quindi tutta la colpa è di Prandelli che ha fatto di suo figlio un raccomandato.
MAH!
insomma, mezzo mondo è raccomandato, e magari il figlio di Prandelli è veramente bravo, visto che di infortuni così io gli ho visti solo in questa partita!
Finito!:D e adesso..mente libera..xD
Tu 6 stato il mio errore pi grande che abbia mai potuto fare
Saranno due giorni durissimi, carichi di ansia.
L'obiettivo è uscire da tutto questo, possibilmente viva °_°
L'obiettivo è uscire da tutto questo, possibilmente viva °_°
Ke bella giornata oggi anke se nn sn andata a mare *-* !!!! xò ke kaldooo ke fa!!!!!!!! :dontgetit
tutto ciò che mi passa per la mente?????
voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abito vicino e ancora non ci posso andare >.< inoltre l'acqua è ghiacciata xD
voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abito vicino e ancora non ci posso andare >.< inoltre l'acqua è ghiacciata xD
Poi scopri che il preparatore atletico della nazionale è il figlio di prandelli, di quello stesso prandelli che aveva fatto tutti i suoi bei discorsi sull'onestà... E allora capisci come mai siamo probabilmente una delle squadre con più infortuni di tutto l'europeo ...
p.s. ma ciao collega!!!
p.s. ma ciao collega!!!
Fusaaa >.