Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
e ki dorme! xD
Aggiunto 1 minuto più tardi:
the night is young :)
the night is young :)
Aahahhahahah alyy giaà a quest'ora?! o.O la notte è lunga ahahhahaha :lol io ho troppi pensieri x dormire u.u aahhahahha xD
Come sono stanca... Voglio solo dormire :sleep
Ciau Monica :blowkiss
# celo8 :
monica le emoticons sono in cima alla pagina, devi scorrere fin su.
mordillo, per una volta mi trovo pienamente d'accordo con te. E in ogni caso, se anche voleste continuare a difendere prandelli junior, se volete dire che è stato spero perché è il migliore in circolazione, beh... Vuol dire che proprio, in circolazione, di buoni preparatori atletici non ce ne sono!
E con questo, vi saluto, ci vediamo fra qualche settimana! :hi
in particolare alla mia saretta:love (dilettante u.u)
grazie celooooooooo! xD ke demenza assolutaa xD hahhahaha
buone vacanzee :hi
L'ascolto della canzone giusta può davvero cambiare le cose :)
Ci può esser anche il lieto fine..;)
# Luigi93_ :
"Certe persone sono così: potresti urlargli contro che le ami, e loro ti risponderebbero di non urlare."
Assolutamente vero... Io credo lo facciano apposta: semplicemente certe cose non le vogliono sentire e allora cambiano argomento :dontgetit
"Certe persone sono così: potresti urlargli contro che le ami, e loro ti risponderebbero di non urlare."
"La gente è in cerca di questo, di essere presa per mano. Di rassicurazione. Di qualcuno che le prometta che andrà tutto bene."
Dolce e candida felicità :satisfied :move
Madonna che acidi o.O
Ho i miei motivi, e non sono l'unica a rivolerlo!
Anche Princess Of Music che mi pare fosse l'amministratrice o Celo, per esempio ù.ù
Ho i miei motivi, e non sono l'unica a rivolerlo!
Anche Princess Of Music che mi pare fosse l'amministratrice o Celo, per esempio ù.ù
Lasciamo stare le Genealogie, va'...
Spero che perdonerete le mia colossale mole di ignoranza, ma cos'era genealogia 2?
d'accordo con Marco u.u come mai tutto sto bisogno?
A cosa vi serve Genialogia 2 ??? :)
RIVOGLIO GENIALOGIA 2
...e rivoglio la mia Celina :( :( :( :cry :cry
...e rivoglio la mia Celina :( :( :( :cry :cry
Non si possono pensare delle cose senza avere prove certe.
E soprattutto, le cose del passato rimangono del passato. Punto.
E soprattutto, le cose del passato rimangono del passato. Punto.
# Angeee =) :
Felicissima, questi scritti non potevano andare meglio di così *_*
Domani orale, ancora un piccolo sforzo! *_*
Grandeeeee Ange :**
in bocca al lupo per domani ;)
Bhà ci fosse una cosa che andasse per il verso giusto u.u
non va mai nulla bene che noiaaaa che tristezzaaa
# celo8 :
monica le emoticons sono in cima alla pagina, devi scorrere fin su.
mordillo, per una volta mi trovo pienamente d'accordo con te. E in ogni caso, se anche voleste continuare a difendere prandelli junior, se volete dire che è stato spero perché è il migliore in circolazione, beh... Vuol dire che proprio, in circolazione, di buoni preparatori atletici non ce ne sono!
E con questo, vi saluto, ci vediamo fra qualche settimana! :hi
in particolare alla mia saretta:love (dilettante u.u)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BALUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry