Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
a me normale anche se continuo ad andare a skuola:lol
com'è la vita dopo la scuola? strana?
Dotto.Spax :
buon per te!
nn so se mi spiego ma venderdi ho fatto dalle 18:30 alle 02:45 in servizio e nn avevo riposato....:p
buon per te!
cosi mi fai rosicare...
ke bello ragazzi oggi e domani riposo assoluto....e mi dedico un pò sul sito!
:p ciao! :hi:hi:hi
ciao a tutti!
SuperGaara :
Uaahhaha...beh il nostro professore di storia dell'arte ha deciso di venire in classe con il sacchetto della tombola (siamo in 24 in classe, perciò ha tolto tutti i numeri da 25 in poi) e fa venire uno ad estrarre 3 numeri! E i numeri già interrogati li toglie di volta in volta...!!!
il mio anche fa una cosa simile...e sempre di storia dell'arte...(non è ke semo in classe insieme? )xD però ormai apre sempre le stesse pagine perchè evidentemente sono pieguzzate...e cosi io sono sempre l'ultimo ad essere interrogato xD
SuperGaara :
Uaahhaha...beh il nostro professore di storia dell'arte ha deciso di venire in classe con il sacchetto della tombola (siamo in 24 in classe, perciò ha tolto tutti i numeri da 25 in poi) e fa venire uno ad estrarre 3 numeri! E i numeri già interrogati li toglie di volta in volta...!!!
stesso metodo usato dal mio prof di italiano e storia....! problema? eravamo sl in 16 in classe....
Eh già...:O_o:lol
sele inventano di tutti i colori sti proffi:lol
Il mio prof di costruzioni fà la stessa cosa!
lui xò usa 2 metodi:
Ha un dado cn 12 facce,che tira tra i banchi,e quando esce il numero,si mette a contare,dall'alto verso il basso sul registro(saltando quelli già interrogati) e poi dove arriva il numero si ferma,e sceglie l'interrogato!
Altro metodo: Prende il diario di qualcuno,lo apre e ci chiede di scegliere tra destra e sinistra,poi legge dalla parte che abbiamo scelto noi,e il numero che esce..è fregato
sabato sn venuta fuori io! che sono la sesta nel registro...che sfiga
lui xò usa 2 metodi:
Ha un dado cn 12 facce,che tira tra i banchi,e quando esce il numero,si mette a contare,dall'alto verso il basso sul registro(saltando quelli già interrogati) e poi dove arriva il numero si ferma,e sceglie l'interrogato!
Altro metodo: Prende il diario di qualcuno,lo apre e ci chiede di scegliere tra destra e sinistra,poi legge dalla parte che abbiamo scelto noi,e il numero che esce..è fregato
sabato sn venuta fuori io! che sono la sesta nel registro...che sfiga
Il nostro professore di filosofia e storia interroga la persona il cui numero corrisponde al numero che esce nella pagina sinistra del suo diario che apre a caso il giorno dell'interrogazione...e sia in storia che in filosofia è uscito per primo il numero 13...e che guarda a caso sono proprio io...:lol
Lavoreremo cn i tecnigrafi!cosa che lo rende ancora + interessante!
io vadoo a domanii ciaoo
che fortuna!
domani facciamo 3 ore di progettazione che bello:move
mi dispiace vermante.......