Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dotto.Spax
a me normale anche se continuo ad andare a skuola:lol

Spira
com'è la vita dopo la scuola? strana?

mitraglietta
Dotto.Spax :
buon per te!

nn so se mi spiego ma venderdi ho fatto dalle 18:30 alle 02:45 in servizio e nn avevo riposato....:p

Dotto.Spax
buon per te!

Spira
cosi mi fai rosicare...

mitraglietta
ke bello ragazzi oggi e domani riposo assoluto....e mi dedico un pò sul sito!

Spira
:p ciao! :hi:hi:hi

Dotto.Spax
ciao a tutti!

Spira
SuperGaara :
Uaahhaha...beh il nostro professore di storia dell'arte ha deciso di venire in classe con il sacchetto della tombola (siamo in 24 in classe, perciò ha tolto tutti i numeri da 25 in poi) e fa venire uno ad estrarre 3 numeri! E i numeri già interrogati li toglie di volta in volta...!!!

il mio anche fa una cosa simile...e sempre di storia dell'arte...(non è ke semo in classe insieme? )xD però ormai apre sempre le stesse pagine perchè evidentemente sono pieguzzate...e cosi io sono sempre l'ultimo ad essere interrogato xD

mitraglietta
SuperGaara :
Uaahhaha...beh il nostro professore di storia dell'arte ha deciso di venire in classe con il sacchetto della tombola (siamo in 24 in classe, perciò ha tolto tutti i numeri da 25 in poi) e fa venire uno ad estrarre 3 numeri! E i numeri già interrogati li toglie di volta in volta...!!!

stesso metodo usato dal mio prof di italiano e storia....! problema? eravamo sl in 16 in classe....

SuperGaara
Eh già...:O_o:lol

Noel
sele inventano di tutti i colori sti proffi:lol

SuperGaara

Noel
Il mio prof di costruzioni fà la stessa cosa!
lui xò usa 2 metodi:
Ha un dado cn 12 facce,che tira tra i banchi,e quando esce il numero,si mette a contare,dall'alto verso il basso sul registro(saltando quelli già interrogati) e poi dove arriva il numero si ferma,e sceglie l'interrogato!

Altro metodo: Prende il diario di qualcuno,lo apre e ci chiede di scegliere tra destra e sinistra,poi legge dalla parte che abbiamo scelto noi,e il numero che esce..è fregato

sabato sn venuta fuori io! che sono la sesta nel registro...che sfiga

SuperGaara
Il nostro professore di filosofia e storia interroga la persona il cui numero corrisponde al numero che esce nella pagina sinistra del suo diario che apre a caso il giorno dell'interrogazione...e sia in storia che in filosofia è uscito per primo il numero 13...e che guarda a caso sono proprio io...:lol

Noel
Lavoreremo cn i tecnigrafi!cosa che lo rende ancora + interessante!

kli
io vadoo a domanii ciaoo

Dotto.Spax
che fortuna!

Noel
domani facciamo 3 ore di progettazione che bello:move

Dotto.Spax
mi dispiace vermante.......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.