Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
MI MANCATE TANTISSIMO.... SPERO DI RISOLVERE :cry:cry:cry
Voglio ringraziare Luca (paraskeuazo)!Sei dolcissimoooo
Voglio ringraziare Luca (paraskeuazo)!Sei dolcissimoooo
ke palle!!!
Domani ancora scuola!!!!!
Domani ancora scuola!!!!!
nu..
semmai potevo morire io x lo spavento xD
semmai potevo morire io x lo spavento xD
x kli: Ke bella storia...ma hai ucciso il tuo compagno??
1 ora bigiata x saltare la veri di arte.. l'ha spostata a martedì prox.. in pratica metà classe se l'è bigiata xD
poi all'intervallo sn andata giù a prendere la merenda, arrivo in classe cn in mano il trancio, mica entra un mio compagno cn una maskera orribile in faccia urlando come un pazzo?! madò ke spavento..
il trancio è finito x terra e la mia compa è rimasta snz merenda xD:lol
poi all'intervallo sn andata giù a prendere la merenda, arrivo in classe cn in mano il trancio, mica entra un mio compagno cn una maskera orribile in faccia urlando come un pazzo?! madò ke spavento..
il trancio è finito x terra e la mia compa è rimasta snz merenda xD:lol
perchè?:love:love:love:love
ke giornataaaaa:dozingoff
grazie a tutti........Ciao!
mii...pure i prof hanno messenger.Hai capito!;););)
ahahahha mio fratello si è aggiunto tra i suoi contatti di msn il suo prof di informatica e tecnica, qsto c'ha i contattti di un sacco di studentiii ci parla e ci scherza, ad averlo un prof così :lol:lol
capito!
qui è tutto grigio, tira vento di tramontana e... E poi ci sono io che devo fare i compiti... Nooooooooo! :cry:no
si penso di sii:cry......da noi sta piovendo e ci sono i tuoni!!Mamma MIA!
allora mi sa che siamo in due italocca! :satisfied
io sto muorendooooooooooooo....che freddoooooooooooo.......
Ho mal di gola e fa freddissimo !!:brrr
la settimana è iniziata benissimo direi..:thx
per quello kiedevo ke sensazione dà...
allora ciò nn mi riguarda,purtroppo!
intendevo se pare strano non doversi alsare la mattina per dover andare a scuola ma per andare all'lavoro