Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
oggi non è lunedì??
ca**o siamo ancora a lunedi!!!!!
al momento non sono in grado di pensare!!
sn rovinata!!!!!!!!!!!!!!
beati voi!
Finalmente la skuola è okkupataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani mi aspetta un pomeriggio di m**** :dontgetit
uffa anche io devo afer i compiti...:dontgetit:dontgetit
apona88 :
dovrei studiare ma proprio non mi va!!!
quoto!
freddytvb :
Uff! Ho da finire il tema ma non sono abbastanza concentrata (in pratica non ne ho voglia)! Voglio la voglia, dove stai scappando???!:blind
:lol:lol:lol:lol
Uff! Ho da finire il tema ma non sono abbastanza concentrata (in pratica non ne ho voglia)! Voglio la voglia, dove stai scappando???!:blind
dovrei studiare ma proprio non mi va!!!
raga io vi saluto. ci sentiamo venerdi di nuovo dall`italia. grazie della compagnia per ieri e oggi!
ciao
ciao
no gli orbitali nooooo!!
..Sono felice!:move
Valexander :
[quote]Dotto.Spax :
basta.......domani mi dichiaro,amore attendi ancora un giorno solo.....!
l'ho fatto oggi...ma ancora non me ne sono reso conto!!
[/quote]
auguri allora! :hi
fpmarcus :
caro mike ma vuoi mette la soddisfazione che i giallorozzi non hanno vinto a livorno (nelle radio romane in settimana davano x scontato il trionfo con almeno tre gol di scarto) e si avvicinano di piu` a noi con l`aver perso del vile denaro? daiiiii caro, i soldi non fanno la felicita`
Lo so ke i soldi nn fanno la felicità...xò aiutano!!!
Dotto.Spax :
l'ho fatto oggi...ma ancora non me ne sono reso conto!!
caro mike ma vuoi mette la soddisfazione che i giallorozzi non hanno vinto a livorno (nelle radio romane in settimana davano x scontato il trionfo con almeno tre gol di scarto) e si avvicinano di piu` a noi con l`aver perso del vile denaro? daiiiii caro, i soldi non fanno la felicita`