Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
CIAO! :hi
Che bello!so eseguire tutta la Chum Kiu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:move:move:move:move:move:move:move
..........e intanto divento sempre + forte!!!!!!!!!!WAHAHAHAHWAAH8)8):move:move:lol:lol
..........e intanto divento sempre + forte!!!!!!!!!!WAHAHAHAHWAAH8)8):move:move:lol:lol
Uffa, domani è Mercoledì... Il giorno + peso della settimana!!!
ARENA PIGLIA FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :weapon:box:frusta:box:fuck:box:weapon:frusta:fuck:sega:sega:sega:box:frusta:weapon:box:weapon:frusta
anche io nn voglio + studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
uff..non mi va di studiareeeeeeeeeeeeeeeeee!! sono troppo distratta!!! :cry
notte anche a te!
io vado a letto notte a tutti!
beata te!
io ho già studiato :D
beata te....io sto studiando invece!
me sto annoiando.......................................
mi stà venendo la febbre..brutta cosa..
in questo momento???perchè ieri voleva uscire e stamattina non puù??perchè e confuso??perchè non riesco mai a farlo diventare mio....:(
anke io... e nn ho fatto nnt tt il gg..
sono stancoooooooooooooooo
:lol:lol
.uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non ho volgia di studiareeeeeeeee
non ho volgia di studiareeeeeeeee
io dovrei studiare mezza pagina di francese...ma faccio tutto domani!
io faccio tt domani.. gg nnt compiti !!