Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
IPPLALA
TormorLot :
;) Ed inviare appunti è il primo passo.

SE CONTINUI AD INVIARLI COPIATI DA ALTRI SITI RISCHI GROSSO...

Italocca hai una concezione sbagliata... non devi necessariamente essere genio... comunque TormorLot se ti impegnerai nel sito hai la possibilità di diventare moderatore: RICOKRDATEVI I MOD E I COLL SONO SCELTI DAGLI AMMINISTRATORI DEL SITO

TormorLot
;) Ed inviare appunti è il primo passo.

italocca
infatti!!!
cerca di aiutare....

TormorLot
Appunto ;p

italocca
ti sei registrato oraaaaaa!!devi arrivare fino genio o sei aiuterai avrai più possibilità;);)

TormorLot
Penso: ma ho minime possibilità di diventare moderatore?

MaTeMaTiCa FaN
ragàààààààààà ma 9 nn lo metteeeeeeeee!!! il compito perfetto mette 8! vi giuro! poi basta ke uno sbaglia un meno, una qualsiasi stron**ta x distrazione.. ke già inizia a mettere 8- o 7 e mezzo!! è esagerata!!!

cartolibreria se stavo in classe tua probabilmente l avrei preso :cry

Cartolibreria93
MaTeMaTiCa FaN :
voglio sapere il compito d mate cm è andatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry

io che sn ciuccia prendo 7 tu per forza o un 9 o un 10...!! ;)

ciaoo a tutti!!

italocca
vabbè penso che sia andato bene..sei brava in mate!
un bel 9!!!!!!!

MaTeMaTiCa FaN
voglio sapere il compito d mate cm è andatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry

italocca
ragazzi oggi è carnevale!!

airone91
tràlallatràlallerotràlallatràlalli'tràlallò:whistle:whistle

Dotto.Spax
W L'ABBOZZATI BAND!

fpmarcus
sto raffreddore non passa... sigh :con

stufolo
ok

italocca
non sono facili...mi secca solo a leggereeeeee:(:(:(

paraskeuazo
Uahahaha grande noel altro che dante! :lol:lol

Noel
magari facessi io i promessi sposi,adesso mi tocca fare la parafrasi di ogni singolo dannato canto dell'inferno di quel diavolo di dante(wow che giuoco di parole):lol:lol

paraskeuazo
I promessi sposi non erano niente male, bastava fare un riassunto del capitolo e basta :lol alla prof gli dicevamo solo il riassunto dei capitoli che chiedeva e qualche analisi dei perosnaggi maggiori...

italocca
grazie...gentilissimo:(:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.