Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
buona fortuna :lol .. nn t invidio prpr!
brava Noel...io fra un pò inizio a leggere 15 pagine dei promessi sposi!!
a me vanno benissimo,poco fa mi sn tolta un po di compiti,ho appena finito di tradurre 3 pagine di inglese,ma comunque nn mi è dispiaciuto perchè adoro questa materia:move
a noi hanno dato 2 giorni,oggi e domani
io + ke altro mi sn meravigliata ke ci hanno dato 3 giorni.. d solito sempre 2..!
beati voi che state a casa fino mercoledì.Come ho già detto prima che domani ho assemblea e dopo a casa.ma mercoledì ho scuola:(:(:(:(:(
SuperGaara :
A noi hanno dato un ponte di 3 giorni: fino a mercoledì compreso a casa...:satisfied
idem... ma sinceramente mi sto un pò rompendo d stare a casa! c sarei voluta rimanè sl mercoledì ke lo odio a scuola!
che fateee??
ho un gran malditestaaa uffaaaa:(:(:(:(
da me non fanno mai vacanze tranne estive ed altre,perchè vado in un istituto liceo linguistico
Dipende da come decide la scuola...
perchè??
io solo oggi..domani ho 1 ora e poi assemblea:D:D:D
io solo oggi..domani ho 1 ora e poi assemblea:D:D:D
io mi faccio una settimana intera di vacanza...cioè a scuola ci torno lune proximo...ke bellezza!
io lo saputo sta mattina...:lol:lol...me ne stavo andando e mia chiama una mia amica..
e bravo para così si fa!:lol
E io il ponte me lo sn fatto da me :lol tiè a tutta la scuola :lol
oggi niente scuolaaaaaaaaaa:move:move
l'ho saputo solo ieri sera da una mia compagna di classe:lol
l'ho saputo solo ieri sera da una mia compagna di classe:lol
A noi hanno dato un ponte di 3 giorni: fino a mercoledì compreso a casa...:satisfied
lollo4ever :
In questo momento.. sono sconvolto solo al pensiero di tornare a scuola domanii :cry
quoto!
mmhh..cos'è il carnevale?:lol:lol (questa domanda spiega la mia situazione approposito delle VACANZE di carnevale)