Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
uff domani scuola:cry
Sì è penoso perchè non gliela darò mai... adesso la getto nel secchio!
IPPLALA :
Ho scritto una lettera d'amore, penoso vero? Sì
io direi proprio di no...
quando arriva lunedi???!!!
Ho scritto una lettera d'amore, penoso vero? Sì
che brutta la domenica!!
beato te...buona serata allora! io vado a studiare!! :hi
Sta sera vado al cinema con la mia ragazza....
M-Stile :
Sono contentissimo!
io no
Sono contentissimo!
mat e mod matematica per moduli
Ne ero certa :lol:lol:lol:lol
Ohhhhhhhhhhhh siii come no! :lol:lol:lol
ahahhah W la matematica Para, si vede che ti piace ;);)
Noel :
il momento di inerzia di un sistema di masse rispetto a un asse x,parallelo all'asse baricentrico xg,è uguale al momento di inerzia rispetto all'asse xg più la distanza fra i due punti x e xg^2 per la somma delle masse
Si buona idea! ripetiamo ( in vista del compito :cry) come fare a calcolare l'area di un triangolo date le coordinate cartesiane dei suoi vertici: calcolare l'equazione della retta y=mx+q facendo un sistema e sostituendo la y e la x con le coordinate dei due punti della retta AB, che prendiamo come base, per trovare m e q . Trasformare l'equazione da implicita a esplicita e calcolare la distanza del punto C (quello da cui parte l'altezza) dalla retta AB e troviamo così l'altezza. Fare a questo punto la distanza tra il punto A e il punto B e avremo la base. Moltiplicare infine la lunghezza di AB con la lunghezza dell'altezza e dividere per due, troviamo così l'area!! :move
Sono fuso :lol:lol:dead
Noel :
il momento di inerzia di un sistema di masse rispetto a un asse x,parallelo all'asse baricentrico xg,è uguale al momento di inerzia rispetto all'asse xg più la distanza fra i due punti x e xg^2 per la somma delle masse
ahahhahahah

io vado a letto ciao a tutti!
per me 2+2 fa 3
w la fiiiii...............ducia nel proximo