Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
basso
uff domani scuola:cry

IPPLALA
Sì è penoso perchè non gliela darò mai... adesso la getto nel secchio!

paraskeuazo
IPPLALA :
Ho scritto una lettera d'amore, penoso vero? Sì

io direi proprio di no...

airone91
quando arriva lunedi???!!!

IPPLALA
Ho scritto una lettera d'amore, penoso vero? Sì

airone91
che brutta la domenica!!

apona88
beato te...buona serata allora! io vado a studiare!! :hi

M-Stile
Sta sera vado al cinema con la mia ragazza....

airone91
M-Stile :
Sono contentissimo!

io no

M-Stile
Sono contentissimo!

airone91
mat e mod matematica per moduli

IPPLALA
Ne ero certa :lol:lol:lol:lol

paraskeuazo
Ohhhhhhhhhhhh siii come no! :lol:lol:lol

IPPLALA
ahahhah W la matematica Para, si vede che ti piace ;);)

paraskeuazo
Noel :
il momento di inerzia di un sistema di masse rispetto a un asse x,parallelo all'asse baricentrico xg,è uguale al momento di inerzia rispetto all'asse xg più la distanza fra i due punti x e xg^2 per la somma delle masse

Si buona idea! ripetiamo ( in vista del compito :cry) come fare a calcolare l'area di un triangolo date le coordinate cartesiane dei suoi vertici: calcolare l'equazione della retta y=mx+q facendo un sistema e sostituendo la y e la x con le coordinate dei due punti della retta AB, che prendiamo come base, per trovare m e q . Trasformare l'equazione da implicita a esplicita e calcolare la distanza del punto C (quello da cui parte l'altezza) dalla retta AB e troviamo così l'altezza. Fare a questo punto la distanza tra il punto A e il punto B e avremo la base. Moltiplicare infine la lunghezza di AB con la lunghezza dell'altezza e dividere per due, troviamo così l'area!! :move

Sono fuso :lol:lol:dead

IPPLALA
Noel :
il momento di inerzia di un sistema di masse rispetto a un asse x,parallelo all'asse baricentrico xg,è uguale al momento di inerzia rispetto all'asse xg più la distanza fra i due punti x e xg^2 per la somma delle masse

ahahhahahah

Dotto.Spax
io vado a letto ciao a tutti!

Lider Maximo
per me 2+2 fa 3

Noel

basso
w la fiiiii...............ducia nel proximo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.