Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Ale18
ma ke film é??

airone91
comunque è un bel film Avventura:yes

fpmarcus
IPPLALA:
Meredith: Ho mentito,non sono fuori dal nostro rapporto,ci sono dentro talmente tanto che sono umiliata e sono qui a supplicarti..
Derek: Meredith…
Meredith: Sta zitto!...tu dici Meredith e io urlo l’hai dimenticato?...Ok ecco qui la tua scelta, è semplice o lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna,ma vedi io ti amo in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali,ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi. È ciò che mi porta ad odiarti e mi spinge ad amarti….per cui..prendi me, scegli me, ama me

cosa sono? stralci dei verbali degli inquirenti sul delitto di perugia?

italocca
no!

airone91
italocca:
[quote]airone91:
stasera mi vedo Anaconda

cos'è?
[/quote]
un film molto bello,non posso credere che non ne hai mai sentito parlare!!!

IPPLALA
Meredith: Ho mentito,non sono fuori dal nostro rapporto,ci sono dentro talmente tanto che sono umiliata e sono qui a supplicarti..
Derek: Meredith…
Meredith: Sta zitto!...tu dici Meredith e io urlo l’hai dimenticato?...Ok ecco qui la tua scelta, è semplice o lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna,ma vedi io ti amo in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali,ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi. È ciò che mi porta ad odiarti e mi spinge ad amarti….per cui..prendi me, scegli me, ama me

MaTeMaTiCa FaN
ki si vede la sai l ultima?? sts ci và il mio capovillaggio!:satisfied

italocca
airone91:
stasera mi vedo Anaconda

cos'è?

airone91
stasera mi vedo Anaconda

italocca
noooooooooo....domani a scuola!!

fpmarcus
see you later :hi

fpmarcus
si si giusto, se la febbre non supera i 39 meglio l`influenza :lol:lol

TormorLot
Molto meglio l'influenza :yes

fpmarcus
passata l`influenza sono tornato a lavoro... non so cosa sia peggio... :mad

Noel
devo finire di studiare chimica:cry

cinci
Bello il mondo vero? Oggi sono stato in Veneto per la seconda volta!Stancante eh?

SuperGaara
Sempre meglio di niente...:gratta

SuperGaara
Come fai a studiare a memoria se devi programmare?

TormorLot
IPPLALA solamente ora ho letto i tuoi PM, con tanto di link. Molto strano che abbia copiato, almeno per come sono fatto ora, perdonami se non ho ricordato. A distanza di 3-4 anni (appunti fatti in 5 elementare/1 media). Naturalmente vedrò di rielaborarli e, eventualmente, inviarli.
Mi scuso con lo Staff per questo gesto scorretto, seppur involontario, assicurando non si verificherà in futuro.

Cordiali saluti.

plum
MUAHAHAHAH! ipplala colpisce ancora!
e comunque più che mandare appunti faresti meglio a partecipare attivamente e costantemente nella sezione che vorresti moderare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.