Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ciao ciao!:hi:satisfied
oooooooook....ora vado sotto le coperteee:cry:cry:cry
italocca:
[quote]Dotto.Spax:
mi dispiace che hai la febbre cara italocca:occhidolci
grazie dotto.spax!!!!!!
[/quote]
di niente.....guarisci presto!:hi
Dotto.Spax:
grazie dotto.spax!!!!!!
ragazzi ho la febbreeeeeeeee....:(:(:(
Aghi90:
[quote]IPPLALA:
Meredith: Ho mentito,non sono fuori dal nostro rapporto,ci sono dentro talmente tanto che sono umiliata e sono qui a supplicarti..
Derek: Meredith…
Meredith: Sta zitto!...tu dici Meredith e io urlo l’hai dimenticato?...Ok ecco qui la tua scelta, è semplice o lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna,ma vedi io ti amo in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali,ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi. È ciò che mi porta ad odiarti e mi spinge ad amarti….per cui..prendi me, scegli me, ama me
:thx:thx:thx...ma tra chi deve scegliere Derek???....non mi dire tra meredith e la sua ex moglie!!....noooooooooooo....la rossa deve stare con Alex!!...stanno bene insieme!!!...aspetto la successiva stagione per saperlo...:dontgetit
[/quote]
Aghi questa è la dichiarazione che Mer fa a Derek nel quinto episodio della seconda stagione... Derek sceglie Addison
x voi noi siamo sl numeri su carta/ xk voi nn pensate a quel che ci fate/ormai la scuola e una prigione voi abusate di potere è ora di rivoluzione!!!!/ we are not only numbers/but we are a lot of lifes/ we don't need Your autority/ on our school!!!/ there's really too power over our education/and there is only a solution.... the revolution!!!!! raga fra poco esce il mio nuovo singolo!!! -never mind bollocks AGAIN there is the amplifier of silence!!!!:smoke
uff..oggi verifica di mate andata malissimo!!!!!.... aiutooooo:cry
sn stanka morta...ahimè!!
ho sonno.......
buahaha

:crynemmeno la mia..sono ignoranteeeee
come cavolo o pensato di poter fare lo scientificoooo
come cavolo o pensato di poter fare lo scientificoooo
La scuola che frequento non è adatta a me...
domani non mi va di rimanere a scuola fino alle 17:00!!!!!
Ma xkè mi metto (mi hanno messo) in mezzo a corsi inutili??
:no
Ma xkè mi metto (mi hanno messo) in mezzo a corsi inutili??
:no
voglio un gelatoooo al cioccolato e nocciola
fpmarcus:
[quote]IPPLALA:
Meredith: Ho mentito,non sono fuori dal nostro rapporto,ci sono dentro talmente tanto che sono umiliata e sono qui a supplicarti..
Derek: Meredith…
Meredith: Sta zitto!...tu dici Meredith e io urlo l’hai dimenticato?...Ok ecco qui la tua scelta, è semplice o lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna,ma vedi io ti amo in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali,ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi. È ciò che mi porta ad odiarti e mi spinge ad amarti….per cui..prendi me, scegli me, ama me
cosa sono? stralci dei verbali degli inquirenti sul delitto di perugia?
[/quote]
ma che sei scemo?! è grey's anatomy
MaTeMaTiCa FaN:
ragàààààààààà ma 9 nn lo metteeeeeeeee!!! il compito perfetto mette 8! vi giuro! poi basta ke uno sbaglia un meno, una qualsiasi stron**ta x distrazione.. ke già inizia a mettere 8- o 7 e mezzo!! è esagerata!!!
cartolibreria se stavo in classe tua probabilmente l avrei preso :cry
ma a me è un linguistico e abbiamo uno di matematica tostissimo... (e poi io vd bn in mate... è sl ke nn mi piace)
neanche tu conosci questo film!!!???