Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
elena.bionda:
dante è un cretinoooooo
per quale fott...uto motivo doveva scrivere così tanto?
muore una donna che nemmeno le poteva parlare...se ne trovava un'altra e la finiva li!
ti odiooooo danteeeeee
quotoooooooooo!!:lol e xke manzoni se c era la censura ma ke kavolo nn inventarti il 600 ecc ecc nn scrivere e basta!
......non so cosa dire.....
dante è un cretinoooooo
muore una donna che nemmeno le poteva parlare...se ne trovava un'altra e la finiva li!
ti odiooooo danteeeeee
ti odiooooo danteeeeee
poveretta...
mi sono rotta i coglioni di tutto e tutti...
la vita è ingiusta:cry:cry:cry
Domani in Croce Rossa!!! Wow!!! :move:satisfied:bounce:clap
ragazzo nn marito
basso:
mnemo secondo me invece hai bisogno di un ragazzo
ha solo 14 anni, e` troppo giovaneeee!!! :mad
mnemo secondo me invece hai bisogno di un ragazzo
mnemozina:
domani salero e la vita e una merda....nn mi importa nulla di quello ke succederà domani basta ke succeda, devo smettere di preoccuparmi di tutto per tutti taanto loro sono adulti hanno il potere di giudicare e di fare qll ke vogliono mentre io devo fare qll ke dicono a me......... nn e giusto xk nn conta l'eta anagrafica mala maturità di una persona.....vedi paris hilton-britney spears..........ecco si loro sono adulte e responsabili.........la vita e una fregatura generale dv ttt e un piglia piglia
e ricordatevi ke qnd ttt va male aspetta un attimo e tutto andrà ancora peggio......................... buona meditazione, mio caro popolo di Skuola
saluto a nuova iscrizione di sid_vicious.....
mnemoooo a te serve urgententemente un po di festa della pizza di orentano x tirarti su` !!!
daiiiiiiiiiiiiiiii che la vita e` bella :hi:hi:hi
sole cuore e amore!! e kiù pilu pi tutt'
domani salero e la vita e una merda....nn mi importa nulla di quello ke succederà domani basta ke succeda, devo smettere di preoccuparmi di tutto per tutti taanto loro sono adulti hanno il potere di giudicare e di fare qll ke vogliono mentre io devo fare qll ke dicono a me......... nn e giusto xk nn conta l'eta anagrafica mala maturità di una persona.....vedi paris hilton-britney spears..........ecco si loro sono adulte e responsabili.........la vita e una fregatura generale dv ttt e un piglia piglia
e ricordatevi ke qnd ttt va male aspetta un attimo e tutto andrà ancora peggio......................... buona meditazione, mio caro popolo di Skuola
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggg
amore mio ti amo tanto!
ciao cm va ora scrivero i miei pensieri.. chiedo subito scusa.. ma che **** chiedo scusa a fare?? non so nemmeno quello che scrivero.. minchia.. qualcuno mi fermi!!!! heeeelp!!!! beh dai non e cosi difficile.. come x mio nonno smettere di fumare.. ha smesso di fumare 6 o 7 volte.. un momento.. come sono arrivato a parlare di mio nonno?? a prop senza questo sito avrei preso 1 4 in psicoccologia.. e invece ho mandato in ano la prof dicendogli che ho riportato tutti gli appunti al computer.. siete miticiiiii!!! ma chi e ilfondatore di sto sito??? ok adesso basta.. orainvio.. si dai che invio.. mi devo ferm.......
eccomi quiiiiii...oggi sto molto meglio di ieri:D:D:D:D
e domani si ritorna a scuola....come sempre!!!!
lider ma dove sei?
:hi:hi:hi:hi:hi