Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ho preso 6 a storia senza aver studiato nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :move:move:move ovviamente sn felice ma confermo ke tt qst succede solo xke QUELLA è PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
PS. ke skifo d puntata oggi ad amiciii
PS. ke skifo d puntata oggi ad amiciii
Gorgio su quel motorino ti fai male...
uffi k noia la geografia...
perche devo andare a dottrina!!!!!!!!!!!!:sega
sono aumentato
:yes
8)
k noia
:hi
Ti farò sapere sì!
Per latino fa nulla... è stato un piacere!
le farai in 3 superiore...
Per latino fa nulla... è stato un piacere!
le farai in 3 superiore...
Ecco cosa centravano le paraboleeeee......io sono ancora piccola x certe robe, ma prima o poi dovrò studiarle anche io...(non c'è una faccina tipo il quadro "L'Urlo"...?!?:lol)
Cmq sono sicura che ti andrà benissimo....fammi sapere, ok?
Ps. volevo ringraziarti x avermi tradotto le frasi di latino ieri...erano tutte giuste...!!:move
Cmq sono sicura che ti andrà benissimo....fammi sapere, ok?
Ps. volevo ringraziarti x avermi tradotto le frasi di latino ieri...erano tutte giuste...!!:move
Sulle equazioni delle parabole... geometria analitica
:lol:lol...buona fortuna x la verifica...su che cos'è?
ESISTONO... E SE MI FANNO ANDARE MALE LA VERIFICA, SMETTERANNO DI ESISTERE!:lol:lol:lol
:lol:lol perchè?! k hanno fatto di male le parabole...?!:lol:lol
MALEFICHE INUTILI PARABOLE, VI ODIO!!!
IPPLALA:
maledetta fisica :box:frusta:beatin oggi ho comperato il camice da dottore :D:D:D:D
uahh addirittura di già??? :lol:lol
scienze...che tristezza......
maledetta fisica :box:frusta:beatin oggi ho comperato il camice da dottore :D:D:D:D
ke stankezza....:thx